X


GF Vip, Biagio D’Anelli non perdona Miriana Trevisan: un suo gesto fa discutere

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli Covid GF Vip

Grande Fratello Vip, stoccata ironica di Biagio D’Anelli: è polemica contro Miriana Trevisan

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non sono andati avanti nella loro frequentazione dopo il Grande Fratello Vip, nonostante tra i due sembrasse esserci qualcosa di importante, ed anzi ne è scaturito un vero e proprio scontro costante fatto di botta e risposta. Biagio, nelle ultime ore, ha pubblicato sui social un video ironico che è una vera e propria stoccata alla showgirl, in cui finge di non poter dare il numero ai suoi ex coinquilini poichè aveva dimenticato il pin. Il riferimento era al fatto che la Trevisan non l’avesse mai chiamato.

Miriana Trevisan, la sua verità su Biagio D’Anelli non convince: le dichiarazioni dopo il GF Vip

Miriana Trevisan è finita nel mirino delle critiche per alcune dichiarazioni a proposito della situazione con Biagio D’Anelli dopo il GF Vip. In particolare per molti la showgirl è stata incoerente poichè si è contraddetta tra quanto dichiarato a Verissimo e quanto dichiarato altrove. In ogni caso Miriana ha fatto intendere che non ci sarà futuro tra i due e che preferisce godersi a pieno la sua famiglia e suo figlio Nicola. Biagio, invece, ha parlato a più riprese della situazione dicendosi delusa e ammettendo di aver messo il cuore.

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli beccato con un’altra ragazza: ha già dimenticato Miriana Trevisan?

Durante la puntata di ieri di Mattino 5 è stato mostrato un video di Biagio D’Anelli mentre era in compagnia di un’altra ragazza, non risparmiandogli molte polemiche. Federica Panicucci lo ha giustamente difeso ammettendo che essendo single è libero di fare come gli pare, ma per Patrizia Groppelli invece l’ex concorrente del Grande Fratello Vip le sta ‘buscando’ da un punto di vista mediatico dopo aver collezionato tante brutte figure a proposito della storia con la Trevisan.