X


Mattino 5, spunta un video compromettente su Biagio D’Anelli: scoop di Alajmo

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
foto video biagio mattino5 scoop

Mattino Cinque, Andrea Franco Alajmo lancia lo scoop su Biagio D’Anelli: “E’ stato sorpreso in discoteca con un’altra”

La seconda parte di questa prima puntata settimanale di Mattino 5 è stata dedicata in larga parte al Grande Fratello Vip e a ciò che succederà stasera nella tanto attesa finalissima. Prima però di parlare di tutto ciò Andrea Franco Alajmo ha lanciato lo scoop su Biagio D’Anelli a Mattino Cinque. Di cosa si tratta? Ha portato in redazione un video di Biagio D’Anelli in discoteca sabato scorso in cui non è sembrato particolarmente affranto per la fine della sua storia con Miriana Trevisan, anzi:

“Bisogna precisare che non è stata neppure l’unica ragazza che si è avvicinata a lui sabato sera…Si è molto divertito…”

Andrea Franco Alajmo ha comunque tenuto a precisare di essere venuto a conoscenza che Biagio D’Anelli ha poi lasciato questo locale a Milano in compagnia di un suo amico.

Federica Panicucci fa un chiarimento su Biagio D’Anelli: “E’ comunque single e può fare quello che vuole”

Federica Panicucci, dopo aver mandato in onda il video di Biagio D’Anelli in compagnia di una ragazza in una famosa discoteca a Milano, ha comunque tenuto a spezzare una lancia in suo favore. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che Biagio D’Anelli possa fare esattamente quello che vuole, visto che al momento è single: “E’ comunque single e può fare quello che vuole…” Patrizia Groppelli non è però stata così tenera nei confronti di Biagio D’Anelli, il quale ha criticato Miriana Trevisan. Il motivo? Difatti l’ospite di Mattino 5 ha rivelato di credere che Biagio ormai dovrebbe sparire perchè avrebbe fatto una brutta figura: “Le sta prendendo da tutti, tipo una zampogna…”

Mattino 5, Federica Panicucci mette nei guai Biagio D’Anelli: “Ci sono anche delle foto”

Successivamente Federica Panicucci ha anche voluto informare i presenti in studio a Mattino Cinque e i tanti telespettatori che ci sarebbero anche delle foto in cui una ragazza avrebbe dato un bacio sul collo a Biagio D’Anelli:

“Ad onor del vero mi sono arrivate anche delle fotografie…Niente di troppo compromettente, ma un bacio sul collo magari c’era…”

Maria Monsè ha però difeso Biagio D’Anelli, asserendo che si divertirebbe a fare così con le donne, aggiungendo di credere sia assolutamente innocuo.