X


Grande Fratello Vip, finale emozionante: Alfonso Signorini chiude in bellezza

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
Alfonso Signorini studio GF Vip

Alfonso Signorini, arrivato il momento del gran finale: stasera si chiude la sesta edizione del GF Vip

E’ arrivato il momento della finale del Grande Fratello Vip: finalmente il pubblico da lunedì prossimo potrà godersi l’arrivo di un nuovo reality show e abbandonare per sempre le vicende dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Stasera, dalle 21.45 in poi, Alfonso Signorini festeggerà la finale del suo reality show con le sue opinioniste (Sonia Bruganelli e Adriana Volpe), i concorrenti presenti in studio e ovviamente i finalisti. Solo uno riuscirà ad agguantare la vittoria e l’inviata te montepremi.

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti favoriti per la vittoria finale?

Ma chi sono i concorrenti favoriti per la vittoria del GF Vip (sesta edizione)? Ebbene Lulù Selassiè, complice la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, è decisamente favorita (ha un dubbio sul reality), ma non si deve dimenticare l’outsider Davide Silvestri che, senza mai esporsi troppo, è riuscito nell’ombra ad arrivare in finale. Poi c’è la mina impazzita Delia Duran che è arrivata all’ultima puntata alla faccia di Soleil Sorge e Alex Belli. E gli altri riusciranno a vincere oppure se ne usciranno dalla casa sconfitti?

Cambio della guardia: dal prossimo lunedì L’Isola dei Famosi sostituirà il GF Vip 6

Da lunedì prossimo finalmente il pubblico di Canale5 ritroverà la bellissima Ilary Blasi alla guida de L’Isola dei Famosi 2022: quindi cambio della guardia con il Grande Fratello Vip che saluta il pubblico per tornare poi a settembre con una settima edizione. Per ora è ancora presto per parlare dei nuovi concorrenti, ma una cosa è sicura: Sonia Bruganelli al 99% non rivestirà più il ruolo di opinionista; in dubbio la presenza di Adriana Volpe. Si mormora di nuovi opinionisti alla corte di Alfonso Signorini, ma è tutto ancora troppo presto per dirlo.