X


GF Vip, Manila Nazzaro delusa dai suoi compagni: “Nessuno mi ha salvato”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro piange GF Vip

Manila Nazzaro dura nei confronti degli altri concorrenti: “Non mi hanno salvato, nessuno ha bisogno di soldi più di altri”

Manila Nazzaro è apparsa triste e risentita dal fatto che nuovamente nella catena di salvataggio della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata salvata solo all’ultimo da Miriana Trevisan nel testa a testa con Sophie Codegoni, la quale si è poi salvata al televoto flash in cui Antonio Medugno ha abbandonato a sorpresa la casa. Parlando con Soleil Sorge e Delia Duran, Manila Nazzaro ha mostrato tutto il suo disappunto: “Non mi ha salvato nessuno ancora una volta sono rimasta da sola ad essere scelta in due. Qui ognuno ha la necessità che non racconta e non dice, dire che devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi più di altri no, una roba che non tollero”.

Soleil Sorge non concepisce la disperazione di molti concorrenti di arrivare in finale: “Cedo volentieri il mio posto”

Alle parole di Manila Nazzaro dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è mostrata d’accordo con l’ex Miss Italia, non concependo la disperazione di molti concorrenti di voler arrivare in finale a ogni costo: “Alcune persone sono così disperate di arrivare in finale, io cedo volentieri il mio posto e voglio uscire prima io, a me non cambia nulla se non traguardo di gratitudine e felicità, è il coronamento di un viaggio, ma tutto lì, però sono soldi, ma se vuoi i soldi devi lavorare e rimboccarti le maniche”. Inoltre, durante la puntata di ieri sera c’è stato il duro scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan, in cui Soleil Sorge ha attaccato la showgirl dopo la sua nomination.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge consiglia Lulù Selassié: “Splendi più che puoi di luce propria”

Poi, Soleil Sorge ci ha tenuto anche a consolare e consigliare Lulù Selassié (non convince Davide Silvestri) dopo la puntata di ieri sera, in cui la principessa è stata protagonista di un duro scontro con Davide Silvestri, nel quale sono volate anche parole offensive che hanno colpito la ragazza: “É anche giusto che tu sia stata così sincera e diretta questa sera e questo è apprezzabile, se non riesci a frenare i modi fa niente, non guardare a quello che hai sbagliato ma splendi di luce propria, tutti ti hanno conosciuta apprezzata così come sei, questa energia è la parte più bella di te”. Dopo queste parole, le due si sono lasciate andare a un lungo abbraccio, con Lulù Selassié che nei giorni scorsi aveva difeso Soleil Sorge giustificandosi con Jessica Selassié per il fatto di non averla nominata.