X


GF Vip, Soleil Sorge svela un retroscena su Alex Belli: “Stava andando oltre”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge retroscena GF Vip

Grande Fratello Vip: “Alex Belli stava andando oltre”, Soleil Sorge lo ha svelato

Soleil Sorge prima di prendere parte all’ultima puntata del GF Vip 6 è stata ospite del format GF Vip Party. La chiacchierata influencer italo-americana ovviamente non poteva non parlare del rapporto instaurato con Alex Belli nella casa di Cinecittà. L’ex gieffina quando le hanno chiesto del finto bacio che ha dato all’attore in giardino, ha svelato un retroscena:

“Dentro la casa rifletti, ero sfinita piena fino a qua. Lo scopo era dato che per tanto tempo eravamo amici a un certo punto visto che mi aveva detto delle cose in segreto, stava andando oltre. Dico lo stai facendo per gioco oppure è realmente così e non ti riesci a frenare”.

Soleil Sorge lo ha confessato dopo il Grande Fratello Vip: “Alex Belli era preso”

Prima della finalissima del GF Vip 6, l’ex gieffina Soleil Sorge si è raccontata ai microfoni del GF Vip Party. L’influencer per iniziare alla domanda chi secondo lei non si meritava proprio di arrivare in finale, ha detto: “Vi direi Jessica tra tutti, ah vero c’è Delia, mi ero anche dimenticata di lei”. Quando Giulia Salemi le ha chiesto se ha cambiato opinione su qualche concorrente, Soleil ha confessato: “Prima di entrare me ne avevano dette di ogni su Katia Ricciarelli, è severa, fredda, invece è stato amore a prima vista”. Su Alex Belli invece, Soleil ha anticipato: “Dovevamo chiudere questa stagione con il brano “Chimica” abbiamo preparato un super balletto e spero sia l’ultimo insieme a lui ovviamente”. Inoltre Soleil ha fatto sapere qual è stato il momento più bello del GF Vip: “Alcuni momenti di festeggiamento, devo dire quando sono stata preferita dal pubblico per diverse volte, ho pianto per svariati aerei, sarò un po’ emotiva”. Soleil si è espressa anche sui Solex: “Esisteranno per sempre, fa parte del passato, del percorso all’interno del GF Vip, le cose belle vanno ricordate. Sicuramente abbiamo messo una pietra su tutto, il bene rimane”. Poi Soleil ha spiegato cosa ha capito quando ha dato un bacio finto a Alex Belli: Mi ha dimostrato che lui era preso ed era tutto reale“.

GF Vip, Soleil Sorge ammette: “La complicità tra me e Alex Belli era intensa”

Quando Giulia Salemi riguardo a Alex Belli le ha detto: “Ci aspettavamo un lieto fine tra di voi”, Soleil Sorge che nei giorni scorsi ha svelato la strategia di Jessica Selassié ha pronunciato le testuali parole:

La nostra complicità, amicizia, chimica era talmente intensa. Credo che questa intensità si vedeva, mentre era semplicemente affetto, veniva sognata, ci siamo arrivati a un certo punto”.