X


Gianluca Costantino non se lo aspettava da Jessica: “Sono rimasto basito”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianluca Costantino basito GF Vip

Un gesto di Jessica Selassié fatto al GF Vip delude Gianluca Costantino: “Sono rimasto basito”

A quanto pare Gianluca Costantino non era a conoscenza del fatto di essere stato nominato da Jessica Selassié, quando si trovava ancora nella casa del Grande Fratello Vip 6. A far sapere che non si aspettava tale gesto da parte della principessa etiope è stato proprio l’ex gieffino, visto che quando gli hanno chiesto sui social cosa pensa di lei ha risposto: “Sono rimasto basito della sua nomination”.

Gianluca Costantino scopre di essere stato nominato da Jessica Selassié al GF Vip: la sua reazione

Nelle scorse ore Gianluca Costantino, un ex concorrente del GF Vip 6 ha risposto a diverse domande dei suoi fan. Quando gli hanno domandato di dire la sua su Jessica Selassié, ha condiviso un video in cui la stessa l’ha nominato in confessionale con questa motivazione: “Nomino Gianluca perchè non ho capito questa roba ti corteggio tra un mese fuori. Ma che vuol dire?”. Nella clip in questione si sente anche la voce del conduttore Alfonso Signorini, che dà ragione alla principessa etiope: “Tu vuoi essere corteggiata qui e adesso! Brava così si fa”. Per iniziare Gianluca ha spiegato il motivo per cui è rimasto senza parole dopo aver scoperto di essere stato nominato da Jessica, che intanto di recente è rimasta sconvolta: “Con lei avevo un bel rapporto”. 

GF Vip, Gianluca Costantino fa un chiarimento: “Ho fatto una battuta a Jessica Selassié”

A questo punto sempre tramite sempre lo stesso post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram e riguardante Jessica Selassié, l’ex gieffino Gianluca Costantino ha fatto un chiarimento ironizzando:

“Le ho fatto un complimento dicendole che dentro la casa era palese che ci fosse questa coppia Jerù e poi ho fatto una battuta ti corteggerò fuori. L’ha presa bene”.

Intanto l’ex gieffino ha rotto il silenzio anche su Manila Nazzaro: “Abbiamo avuto poco tempo per conoscerci, ci siamo visti ieri, ci siamo salutati, però penso che ci sia rispetto reciproco”.