X


Jessica Selassiè sconvolta al Grande Fratello Vip: “Barù mi ha illusa”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
foto Jessica Selassié barù 11marzo

GF Vip, Jessica Selassié scoppia a piangere in diretta: “Barù mi ha ferita”

In questi ultimi giorni c’è stata maretta tra Barù e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip. Il motivo? Barù ha mosso dubbi nei confronti della principessa Selassiè nel momento in cui gli ha dato dello stratega. Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto indagare su tutta questa faccenda con i diretti interessati. Purtroppo però i due non hanno per nulla chiarito, anzi. Ad un certo punto Jessica Selassié è anche scoppiata a piangere dopo aver visto un RWM in cui Barù non ha speso parole al miele nei suoi confronti, asserendo senza indugio alcuno di credere di essere stata illusa:

“Sicuramente mi sono illusa ci tengo e sono sempre stata vera e vedere questo mi ferisce…”

Barù sinceramente dispiaciuto per Jessica Selassiè in lacrime al GF Vip: “Non voglio farle del male”

Successivamente ha preso la parola Barù, il quale non ha nascosto di essere rimasto male nel vedere Jessica Selassié in lacrime al Grande Fratello Vip. In questa occasione ha rivelato che la sua intenzione non è mai stata quella di farle del male: “Non mi piace quando piange e non voglio farle del male…” Barù, che poco prima ha avuto un acceso scontro con Alex Belli, ha poi tenuto a fare un importante chiarimento su tutta questa situazione venutasi a creare con Jessica Selassié: “Però dovevo capire chi avessi davanti a me…Ho affetto per te…Se non me ne fosse interessato nulla ci avrei passato sopra…So che non sei una criminale…”

Grande Fratello Vip, Barù gela Jessica Selassié: “Voglio frequentarti come amica”

Jessica Selassié ha poi ripreso la parola asserendo di aver capito che fuori dalla casa del GF Vip 6 ci sarebbe stato un futuro per loro. Tuttavia ecco che Barù ha subito gelato Jessica Selassié, non facendo mistero di essere disposto a frequentarla fuori dalla Casa di Cinecittà, ma solo come amica: “Volevo frequentarla come amica…Non so cosa succederà…Viviamoci tranquilli…” Come andrà a finire tutta questa storia?