X


Gianluca Costantino rompe il silenzio su Soleil: “L’ho cercata ma è blindata”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianluca Costantino dopo GF Vip

GF Vip: “Soleil Sorge l’ho cercata ma è blindata”, la confessione di Gianluca Costantino

Gianluca Costantino un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stato nuovamente ospite del format Casa Chi. L’ex gieffino ha rotto il silenzio su Soleil Sorge, facendo sapere di non aver avuto modo di poterla contattare da quando la stessa ha concluso la sua esperienza nel reality show, visto che ha dichiarato: “L’ho cercata ma è super blindata”.

Gianluca Costantino, il problema dopo il GF Vip: “Soleil Sorge non si può trovare”

Dopo la partecipazione al GF Vip 6, l’ex gieffino Gianluca Costantino ha concesso una seconda intervista a Casa Chi. Quest’ultimo quando la giornalista Azzurra Della Penna gli ha chiesto se ha cercato Soleil Sorge, ha confessato:

“L’ho cercata in albergo, ho provato ad avere dei contatti. Sembra di avere a che fare con il presidente degli Stati Uniti. Non si può trovare“.

Gianluca sempre riguardo a Soleil con qui ha instaurato un bel rapporto di amicizia nella casa di Cinecittà, ha aggiunto: “Avrei voluto darle sollievo morale, invece niente, non sono ancora riuscito”. Alla domanda se almeno ha avuto modo di parlare con la mamma della chiacchierata influencer italo-americana, che nella penultima puntata del reality show ha fatto infuriare Alfonso Signorini, l’ex gieffino ha sottolineato: “Adesso molti fan mi hanno consigliato di scrivere alla mamma, che risponde su Instagram, quindi magari proverò a cercare lei per capire se sta bene quanto meno”.

GF Vip: “Soleil Sorge è stata portata via dalla sicurezza”, parla Gabriele Parpiglia

Gianluca Costantino ha detto quale percezione che ha avuto su Soleil Sorge quando è stata eliminata dal GF Vip 6: “Non stava malissimo”. A questo punto l’ex gieffino si è espresso anche sul recente faccia a faccia che c’è stato tra la sua ex compagna di gioco e Alex Belli sottolineando: “Era abbastanza euforica. Da lì l’abbiamo persa, non l’abbiamo più vista”. A spiegare dove si trova attualmente l’influencer italo-americana, ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia:

“Cosa è successo quando lei è stata eliminata? E’ stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa da lunedì a giovedì senza alcun mezzo di comunicazione, le è stata proposta l’offerta di partecipare a La Pupa e il Secchione Show. Sarà una dei giudici, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Quindi Soleil ha accettato”.