X


Soleil Sorge fa infuriare Alfonso Signorini: “Non prendiamoci per i fondelli”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge Alfonso Signorini

Soleil Sorge rovina i piani di Alfonso Signorini, che sbotta: “Discorsi del tubo”

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip è iniziata subito con un confronto tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro, Jessica e Lulù Selassié. Peccato però che questo confronto non è andato secondo i piani, tanto che Soleil Sorge è riuscita a far arrabbiare molto Alfonso Signorini. Difatti quest’ultimo poco ha gradito il fatto che Soleil Sorge non abbia minimamente attaccato le tre concorrenti del GF Vip 6, arrivando a dire di non poter sopportare certi discorsi del tubo: “Io certi discorsi del tubo proprio non li tollero…” Soleil Sorge ha però continuato ad andare dritta per la sua strada, e Alfonso Signorini è sbottato nel vero senso della parola: “Perchè non dici loro le cose come stanno? Non prendiamoci per i fondelli…”

GF Vip, Sonia Bruganelli si rivolge a Soleil Sorge: “Sei già oltre”

Successivamente ha preso la parola Sonia Bruganelli, che ha cercato di spiegare a grandi linee il motivo per cui Soleil Sorge è tornata nella casa del Grande Fratello Vip molto più mansueta del solito. Difatti secondo l’opinionista del GF Vip 6 , Soleil Sorge, la quale è stata attaccata da Mila Suarez in queste ultime ore, si sarebbe buttata definitivamente alle spalle certe dinamiche ritornando alla normalità. E l’ex concorrente, con un sorriso stampato sul volto, ha confermato:

“Non mi può interessare…Posso dirlo? Capisco che ognuno possa dire cose, però quando si è fuori se ne capiscono altre…”

Alfonso Signorini scaglia una frecciata a Soleil Sorge: “Se tu fossi stata sempre dolce non avresti fatto strada”

E’ poi intervenuto nuovamente Alfonso Signorini, il quale ha scagliato un’ultima frecciata velenosa a Soleil Sorge prima che abbandonasse la casa più spiata dagli italiani dopo questo confronto flop con Manila Nazzaro e le principesse Selassiè:

“Se nella casa avessi grondato melassa come stasera sono sicuro che non saresti arrivata fino a questo punto…Ti aspetto in studio…”

Soleil Sorge non ha però replicato, limitandosi a sorridere di gusto.