X


Gianmaria Antinolfi spiazza Federica con un gesto: grande passo dopo il GF Vip?

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi dopo il GF Vip

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e le intenzioni con Federica Calemme: “Le ha proposto di convivere” svela Gabriele Parpiglia

Al Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi ha vissuto situazioni sentimentali piuttosto variopinte fino a trovare stabilità tra le braccia di Federica Calemme. Gabriele Parpiglia, nelle sue chicche di gossip, ha svelato alcuni retroscena riguardanti la coppia e tra questi vi sarebbe un futuro piuttosto radioso che li aspetta, tanto che l’imprenditore napoletano avrebbe portato la Calemme a Parigi facendole un’importante proposta: “C’è un inizio, qualcosa che può essere significativo di una convivenza, almeno così mi ha detto Gianmaria. Mi ha detto che ha portato Federica a cena in un posto molto particolare, come una casa antica immersa nella Parigi più bella da vedere e lì so che è scattata la proposta di passare più tempo quando lui sarà a Milano di convivere insieme”.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: storia di un amore che va oltre il GF Vip

La relazione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è nata lentamente seppur sin dai primi momenti insieme al Grande Fratello Vip tra i due sembrava esserci una certa chimica. Gianmaria han fatto ingresso nel reality professandosi innamorato di Greta, con cui poi ha chiuso dall’interno della Casa, e muovendosi in molte liti con la sua ex Soleil Sorge. Dopo Greta, per Gianmaria è stato il turno di Sophie Codegoni, con la quale esplodeva la passione durante le feste ma che non ha mai fatto riscontrare ai due una chimica nel quotidiano. Con l’ingresso di Federica Calemme, però, le cose sono cambiate e il napoletano ha trovato la sua stabilità tra le braccia della modella, con la quale l’amore procede bene anche oltre il reality.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sbarca a Temptation Island? Le sue parole

Poche settimane dopo il suo addio al Grande Fratello Vip, sono emerse molte voci che volevano Gianmaria Antinolfi nel cast della prossima edizione di Temptation Island, ma l’imprenditore ha smentito affermando che non vi parteciperebbe per nessuna cifra.