X


Gianmaria Antinolfi sbarca a Temptation Island? “Per nessuna cifra al mondo”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Temptation Island
Foto Gianmaria Antinolfi dopo il GF Vip

Gianmaria Antinolfi allontana l’ipotesi Temptation Island: “Non lo farei per nessuna cifra al mondo”

Appena uscita dalla casa del GF Vip dopo 5 mesi di reclusione, Gianmaria Antinolfi riassapora il gusto della libertà e soprattutto dell’amore. Con la bella Federica Calemme, conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello Vip, è scoppiato l’amore. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, Antinolfi ha ammesso i suoi sentimenti spiegando anche come siano cambiate le cose una volta salutato il reality con la modella partenopea. Chiedete tutto a Gianmaria, ma non di prendere parte a Temptation Island, visto che con l’amore si vive, ma non si gioca:

Non lo farei per nessuna cifra al mondo, l’amore per me è una cosa seria e pur essendo un fan del programma di Canale Cinque, non riuscirei mai a mettere in gioco il mio cuore. E non perché potrei cadere in tentazione ma perché il rispetto per la mia fidanzata supera le logiche televisive

Antinolfi allontana il matrimonio: “Adesso non è il momento, ora si va a Parigi”

Il viaggio che Gianmaria Antinolfi ha promesso alla sua Federica si farà, i patti sono patti. Per quanto riguarda altro tipo di accordi invece, non è ancora il momento. Intervistato dalla rivista gestita da Alfonso Signorini Chi, l’ex vippone ha allontanato l’ipotesi matrimonio con la Calemme, visto anche che proprio adesso che è terminata la loro avventura nella casa hanno tempo per conoscersi meglio, senza alcuna fretta: “E’ troppo presto, non corriamo. Per adesso la porto a Parigi come avevo promesso”. E alla coerenza di Gianmaria chapeau.

Gianmaria Antinolfi, sospiro di sollievo: “Contento di essere uscito dalla casa prima di vivere il triangolo”

Antinolfi, che nelle scorse ore ha stroncato sul nascere una fake news, ha ammesso di essere felice di aver abbandonato la casa prima di ritrovarsi a vivere il triangolo amoroso Delia-Alex-Soleil: “Sono contentissimo di essere uscito al momento giusto”.