X


Gio Montana fa chiarezza dopo Amici 21: “Non è vero che io e Nunzio…”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gio Montana Eliminato

Amici 21, Gio Montana spiazzato: “Mi avete mandato molte clip di me e Nunzio”, costretto a far chiarezza

Gio Montana ha dovuto dire addio al Serale di Amici 21 dopo la prima puntata ma tutto sommato può dirsi soddisfatto di come sono andate le cose. Ritornato sui social, Gio ha ringraziato il programma per l’opportunità ma anche il pubblico per il tanto affetto, inoltre ha dovuto fare chiarezza su un fatto davvero curioso riguardante lui e Nunzio, con cui si è costruita una splendida amicizia: “Mi avete mandato molte clip in cui io e Nunzio siamo simili a Christian e Mattia, ma non è vero che li imitiamo. Andate a vedere, alcune cose sono proprio simili ma giuro che non è voluto”.

Gio Montana rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici 21: “Non è scontato l’affetto”

Gio Montana dunque dopo l’addio ad Amici 21, preceduto da Alice, ha rotto il silenzio dicendosi molto dispiaciuto ma anche volenteroso di fare meglio. Gio, in particolare ha ringraziato tutti per l’affetto dicendosi felice perchè non se lo aspettava e infatti a tal proposito ha dichiarato: “Finalmente rivedo la mia famiglia, i miei amici, il mio produttore con cui farò tante cose belle per voi. Ci ringraziano a ringraziarvi tutti quanti del supporto, del calore, dell’affetto che mi state dando perché non è scontato, per me è molto importante. Ci tengo tanto a ringraziarvi di cuore e piano piano mi conoscerete sempre di più”

Amici 21, il percorso di Gio Montana: ben oltre le aspettative al Serale

Il percorso di Gio Montana ad Amici 21 è stata una vera montagna russa, infatti il cantante è entrato voluto da Anna Pettinelli dopo aver conquistato un disco d’oro senza alcun aiuto mediatico o programma, per poi rivelarsi in difficoltà e venir escluso dalla stessa Pettinelli. Deluso perchè aveva già detto di non aver studiato e dunque di aver bisogno di tempo, è entrato in crisi affermando che sarebbe dovuto entrare a settembre per studiare, così Rudy Zerbi ha deciso di dargli la possibilità di giocarsi la maglia del Serale che l’ha visto prendersi una piccola ma significativa rivincita.