X


Giorgio Pasotti conferma la sua presenza in Mina Settembre 2: “Riprese in corso”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Claudio

Mina Settembre 2, Giorgio Pasotti ci sarà! Chi sceglierà Serena Rossi tra lui e Giuseppe Zeno?

Che i lavori della 2 stagione di Mina Settembre fossero iniziati si sa da qualche settimana. Tuttavia a destare preoccupazione nei numerosi fan della serie è stata l’assenza di Giorgio Pasotti dai frammenti del set circolati fino ad oggi. Mentre Giuseppe Zeno, tramite uno scatto, aveva confermato la sua partecipazione, Giorgio Pasotti non si era sbilanciato. Recentemente Serena Rossi aveva annunciato che Mina Settembre avrebbe finalmente scelto tra Claudio e Mimmo, dunque si è subito pensato al peggio. Ebbene, nulla è ancora certo! Infatti, a sorpresa, è notizia recente che Giorgio Pasotti sarà in Mina Settembre 2 e tornerà a vestire i panni di Claudio. A confermarlo lui stesso su FanPage.it:

“Sono in corso le riprese di Mina Settembre 2, che dureranno ancora per qualche mese”.

Giorgio Pasotti apre alla 2 stagione di Lea un nuovo giorno: “Mi auguro che si possa fare”

Si è conclusa martedì la prima stagione di Lea un nuovo giorno, grande successo di Rai1. Ascolti grandiosi per questa fiction che addirittura nell’ultima puntata ha chiuso in crescita. Adesso la domanda che tutti si fanno è: Lea un nuovo giorno 2 si farà oppure no? Chi spera in un seguito è Giorgio Pasotti che dice:

“Mi auguro che la seconda stagione si possa fare. La scelta dovrebbe sempre spettare al pubblico, giudice supremo del nostro lavoro”.

L’attore aggiunge che, in questo caso, proprio il pubblico ha dimostrato di essersi appassionato alla fiction. Dunque, secondo Pasotti, “sarebbe giusto restituirgli nuove puntate”.

Lea un nuovo giorno 2, Giorgio Pasotti sul futuro di Marco Colomba: “Mi auguro si sviluppi in maniera nuova”

Infine sulla possibile trama di Lea un nuovo giorno 2 Giorgio Pasotti spera che il suo personaggio possa avere nuove dinamiche. In particolare sul ruolo del primario Marco Colomba l’attore dice:

“Mi auguro che il mio ruolo si sviluppi in maniera brillante, nuova, interessante per il pubblico”.

D’altronde secondo Giorgio Pasotti il suo personaggio sarebbe perfetto per dare vita a nuove storie e approfondimenti.