X


Giucas Casella a Verissimo spiazza su Jessica Selassié: “Non pensavo che…”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Verissimo
foto Giucas Casella verissimo

Verissimo, Giucas Casella non lo nasconde: “Non pensavo vincesse Jessica Selassié”

Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Giucas Casella, il quale non ha nascosto oggi a Verissimo di essere ancora un po’ spaesato dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente Silvia Toffanin gli ha anche chiesto se è rimasto sorpreso per la vittoria del GF Vip di Jessica Selassié. E Giucas Casella a Verissimo non ha fatto mistero di essere stato preso in contropiede perchè ha sempre pensato che alla fine avrebbe vinto Davide Silvestri:

“Non pensavo vincesse lei…Pensavo ad un’altra persona…Sono contento, però pensavo vincesse Davide Silvestri…”

Giucas Casella fa un chiarimento a Verissimo: “Non volevo vincere”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Giucas Casella se c’è rimasto male di non aver vinto il Grande Fratello Vip, visto che è arrivato fino alla finalissima insieme a Lulù, Jessica Selassié, Davide Silvestri, Delia Duran e Barù. E Giucas Casella, che giorni fa ha spaventato Barù, ha subito tenuto a chiarire di non aver mai puntato alla vittoria, ma di aver sempre voluto arrivare alla finalissima:

“Sinceramente io volevo arrivare in finale, ma di vincere non mi interessava nulla…Per niente, credimi…Io volevo dopo 6 mesi arrivare alla finale, e ce l’ho fatta…”

Giucas Casella a Verissimo ha poi dichiarato che è stata un’esperienza davvero unica nel suo genere.

Giucas Casella fa una confessione intima a Verissimo: “Sono fluido”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi fatto presente a Giucas Casella che al Grande Fratello Vip è uscito fuori che in passato ha avuto anche rapporti omosessuali. Giucas Casella ha confermato che in gioventù ha conosciuto ragazzi, con cui ha fatto esperienza. Silvia Toffanin gli ha quindi chiesto se fosse bisessuale. Giucas Casella ha però smentito, asserendo di essere fluido: “Non sono gay, ma sono libero sull’amore…Sono fluido…Mi piacciono sia le donne che gli uomini…”