X


Giulia Pauselli e Marcello pronti per un grande passo: l’annuncio a Verissimo

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Verissimo
Foto Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta Verissimo

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta diventano genitori e a Verissimo annunciano: “Sarà un maschio”

La notizia della gravidanza di Giulia Pauselli ha fatto letteralmente impazzire i fan dell’ex concorrente di Amici, da anni nel corpo di ballo dei professionisti. Al fianco della ballerina c’è Marcello Sacchetta, ex ballerino professionista di Amici, conduttore del daytime e giudice di numerose gare di ballo del talent. Da 9 anni insieme, oggi Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Verissimo hanno annunciato in esclusiva se avranno un maschio o una femmina. “Facciamo partire la nostra magia” ha detto Silvia Toffanin in un gioco di colori tra azzurro e rosa nel quale a trionfare è stato il primo.

“E’ un maschio. Io l’ho sentito da subito, si sente, si capisce”

ha detto Giulia commossa. I due non hanno svelato il nome ma hanno detto che il piccolo avrà il doppio nome: uno maschile accompagnato da uno femminile.

Giulia Pauselli è incinta e sulla gravidanza a Verissimo confessa: “La mia reazione iniziale non è stata delle migliori”

L’emozione di Giulia Pauselli per l’arrivo del suo primo figlio è immensa. La ballerina ha dovuto trattenere a fatica le lacrime durante l’intervista. Per Giulia e Marcello è un momento particolare in quanto i due stanno anche cambiando casa. Infatti Giulia Pauselli a Verissimo ha rivelato che la gravidanza non è stata cercata e lei nemmeno se l’aspettava. Dopo un ritardo che per lei era uno dei tanti la ballerina ha deciso di fare un test che è subito risultato positivo.

“La mia reazione iniziale non è stata delle migliori”

ha raccontato Giulia. La ballerina ha ammesso che il suo primo pensiero è andato al lavoro. Poi però si è resa conto che una cosa così bella non si può programmare e adesso è più felice che mai.

Amici Serale 2022, Giulia Pauselli ci sarà: “Ho deciso di continuare a ballare”

Stasera andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici e in tanti si sono chiesti se la ballerina ci sarà. Ebbene nonostante le tante critiche ricevute Giulia Pauselli ha detto:

“Ho deciso di continuare a ballare”.

La ballerina sa che molti non appoggiano tale scelta ma lei è tranquilla e, come ha detto Silvia Toffanin, nessuno può giudicare.