X


Lulù insinua un dubbio sul Grande Fratello Vip: “È una cosa molto ambigua”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié piange GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié non le manda a dire: “Le vittorie al televoto di Barù? Strano”

Lulù Selassié non le ha certo mai mandate a dire. E sarà anche per questa sua schiettezza che è arrivata con nonchalance alla finale del Grande Fratello Vip prevista lunedì 14 marzo. In questi ultimi giorni, nonostante ormai l’avventura stia volgendo al termine, le polemiche non sono mancate all’interno della casa più spiata dagli italiani. Cos’è successo? Jessica Selassié e Barù hanno litigato animatamente. Ovviamente dalla parte della sorella si è schierata Lulù, che ha mosso dubbi sul Grande Fratello Vip perchè non ha capito come Barù abbia mai potuto superare giovedì scorso ben due televoti contro Manila Nazzaro e Sophie Codegoni:

“Sono sincera e dico la verità, non sono falsa. Ha vinto due televoti contro due che stavano qui da sei mesi e infatti per me questa è una cosa molto ambigua…”

Lulù Selassié senza freni contro Barù al Grande Fratello Vip: “Jessica deve dimenticarsi di lui”

Lulù Selassié ha anche fatto una lunga chiacchierata con Delia Duran. E in questa occasione la principessa Selassiè, che non ha nascosto una sua certa esasperazione nei confronti degli altri concorrenti del GF Vip 6, ha chiesto alla moglie di Alex Belli di presentare a sua sorella Jessica qualche suo amico molto avvenente, così potrà dimenticare per sempre Barù:

“Quando usciamo ti veniamo a trovare a Milano così Jessica conosce il tuo amico bello. Tanto non avrà più in mente Barù una volta per tutte…”

Lulù Selassiè ha poi lanciato un ultimo affondo nei confronti di Barù: “Non capisco perchè Jessica continui a giustificarlo…Ha detto cose gravissime…”

Barù nel mirino di Lulù Selassié al GF Vip 6: “Persona falsa e furba”

Lulù Selassié, parlando invece in queste ultime ore con sua sorella Jessica, ha cercato di aprirle gli occhi su Barù al Grande Fratello Vip:

“Hai sentito le sue parole? Dice che sei sporca tu? Non si è visto che piedi sporchi che ha?”

Successivamente Lulù ha anche mosso dubbi su Barù, asserendo di credere fermamente che abbia usato sua sorella solo per guadagnarsi la finale del GF Vip 6: “E’ una persona falsa e furba…”