X


Guenda Goria mette spalle al muro Vera Miales: “Hai commesso degli errori”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Gossip
foto Vera Miales Guenda Goria

La pupa e il secchione, Vera Miales messa alle strette da Guenda Goria: acceso botta e risposta

Poco fa ha fatto il suo ingresso nello studio de La pupa e il secchione show Guenda Goria, la quale dapprima si è scontrata con Mila Suarez, e successivamente ha avuto un acceso confronto con Vera Miales. Difatti quest’ultima ha più volte attaccato Guenda, rea di non aver mai accettato la sua storia d’amore con suo padre. Stasera le due si sono trovare l’una di fronte all’altra nello show di Barbara d’Urso. E in questa occasione la fidanzata di Mirko Gancitano ha dichiarato di essere disponibile a parlare a telecamere spente una volta finito il reality, a patto che capisca gli errori commessi in passato:

“Tra di noi sono successe tante cose…Sono imbarazzata solo a parlarne…Se tu hai desiderio di parlare sono aperta…Vorrei però farti capire gli errori che hai commesso…”

Vera Miales snobbata da Guenda Goria: “Ho provato a scriverti ma non mi hai mai risposto”

Vera Miales ha poi fatto presente a Guenda Goria che in tutti questi mesi ha provato più volte a contattarla, facendole anche gli auguri di Buon Natale. Tuttavia la concorrente de La pupa e il secchione, la quale continua ad essere al centro del gossip per via della sua storia con Amedeo Goria, non ha nascosto a Guenda di esserci rimasta molto male nel momento in cui non ha ricevuto alcun tipo di risposta da parte sua. Guenda ha però subito dichiarato di non aver capito il senso di quel messaggino d’auguri quando non sono riuscite neppure ad avere mai un dialogo sereno:

“Non ci siamo mai parlate…Cosa significa buon natale? Vorrei avere un confronto…Ma se tu non hai desiderio di confrontarti che devo fare?”

Comunque la fidanzata di Mirko ha continuato a ribadire il fatto di essere disponibile a parlarci in separata sede.

Barbara d’Urso festeggia a La pupa e il secchione: “Il primo passo tra Guenda e Vera è stato fatto”

Questa apertura al confronto da parte di Guenda Goria è stata accolta molto positivamente da Barbara d’Urso:

“E’ stato fatto il primo passo tra di voi…Ammetto che era quello che volevo finalmente…”

La conduttrice de La pupa e il secchione ha poi voluto lasciare Vera e Guenda parlare a tu per tu senza telecamere, nella speranza che possano realmente chiarire una volta per tutte: “Vi lascio lì a chiacchierare…”