X


Il cantante mascherato, Drago chi è? Dietro la maschera forse si nasconde…

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Musica
foto Drago de Il cantante mascherato

Drago de Il cantante mascherato chi è? Tutti gli indizi su chi si nasconde dietro la maschera

Chi si nasconde sotto la maschera del Drago de Il cantante mascherato? Nello show di Milly Carlucci sono rimaste in gara 9 maschere e tra di loro solo due non rappresentano nessuno animale, SoleLuna e Drago. E proprio quest’ultima maschera nell’ultima puntata ha rivelato degli importanti indizi sulla sua identità molto utili:

“L’amore nella mia vita è fondamentale molto importante, sono una persona apparentemente dura, forte e battagliera a servizio di sentimenti forti. Per il mio lavoro faccio sempre girare la testa alle donne e voglio arrivare fino all’ultimo.”

E poi ancora la maschera del Drago ha aggiunto: “C’è stata una separazione che mi ha fatto male.”

Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale è il Drago? Tutte le ipotesi su chi è il concorrente

Nello show di Milly Carlucci il compito di individuare chi si nasconde sotto la maschera spetta ai quattro giudici-investigatori e per quanto riguarda la maschera del Drago le ipotesi sono molto varie. Per Arisa e Flavio Insinna si tratta di Raoul Bova mentre Caterina Balivo ha fatto il nome di Gilles Rocca ed infine per Iva Zanicchi, sostituta di Francesco Facchinetti a casa per Covid, dentro la maschera c’è Teo Mammuccari. Invece per quanto riguarda gli utenti social l’ipotesi più ricorrente è quella vede Simone Di Pasquale il Drago de Il cantante mascherato ma nella scorsa puntata c’è stato un colpo di scena, infatti il coreografo ha postato su Instagram delle storie in cui durante l’esibizione della maschera lui era dietro le quinte.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi vincerà lo spareggio tra Drago e Pinguino?

La 3^ puntata de Il cantante mascherato andrà in onda questa sera e si aprirà con lo spareggio tra Drago e Pinguino: chi vincerà lo spareggio e quale maschera, invece, verrà smascherata?