X


Il cantante mascherato: chi è il Drago? Indizi, sospetti e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Musica
foto Drago de Il cantante mascherato

Drago de Il cantante mascherato chi è? Indizi e ipotesi sull’identità del concorrente sotto la maschera

La seconda puntata de Il cantante mascherato 3 andrà in onda tra poche ore e già impazzano le ipotesi su chi si nasconda sotto le 12 maschere dello show di Milly Carlucci. E nel dettaglio per quanto riguarda il Drago, chi è il cantante mascherato al suo interno? Venerdì scorso il concorrente ha fornito tutti questi utili e interessanti indizi:

“Stavo molto tempo da solo, chi mi conosce mi definisce ansioso. Controllo molto le mie emozioni ed è un modo per proteggermi, sono fissato con la forma fisica ed ho praticato molto sport e poi ho seguito un’unica passione che mi da la possibilità di sentirmi invincibile.”

Anticipazioni Il cantante mascherato, chi è il Drago? Tutte le ipotesi della giuria

Gli indizi forniti dallo stesso Drago de Il cantante mascherato si sommano a quelli precedentemente forniti da Milly Carlucci e a questo punto avendo più dati alla mano è possibili fare delle ipotesi su chi è il Drago de Il cantante mascherato 2022. Per Caterina Balivo non ci sono dubbi sotto la maschera del Drago c’è Gilles Rocca poiché ha già partecipato ad un altro show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle uscendone vincitore. E sempre a proposito di Ballando per Arisa e Flavio Insinna si tratta invece di Simone Di Pasquale basandosi sull’inflessione romana, storico ballerino professionista della trasmissione. Soffermandosi sul fatto che sia uno sportivo, infine, Francesco Facchinetti ha ipotizzato che si tratti del campione di MotoGP Andrea Iannone. Queste le ipotesi dei quattro giudici-investigatori de Il cantante mascherato 3 mentre sui social i nomi che più circolano sono quelli dei già citati Simone Di Pasquale e Gilles Rocca e l’inaspettato Salvo Sottile.

Il cantante mascherato, chi è il Drago? Tutte le ipotesi e gli indizi sul concorrente

Insomma chi è il concorrente del Drago de Il cantante mascherato? Altri indizi svelano che è buono, gentile e coraggioso ed è il simbolo della saggezza, oltre al dettaglio che è vestito come un motociclista che sia realmente Andrea Iannone?