X


Il cantante mascherato, Drago: si infittisce ancora il mistero, ma forse è…

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Drago de Il cantante mascherato

Drago de Il cantante mascherato chi è? Il mistero si infittisce ma ecco chi potrebbe esserci

Mancano poche ore alla semifinale de Il cantante mascherato che andrà in onda questa sera su Rai1. Ed ancora in gara tra i vari concorrenti dello show di Milly Carlucci c’è la maschera del Drago: chi è? Tra i nomi che più circolano sulla sua identità c’è quello di Simone Di Pasquale, ballerino ex professionista di Ballando con le stelle che adesso è tra i coreografi de Il cantante mascherato. La maschera ha fornito questi indizi:

“Chi mi conosce mi definisce ansioso. Stare su questo palco mi fa sentire in famiglia. Prima di andare in scena devo essere al meglio”.

Insomma sembra proprio che Simone Di Pasquale è il Drago de Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, chi si nasconde sotto il Drago? Tutte le possibili ipotesi della giuria e sui social

Chi si nasconde sotto il Drago de Il cantante mascherato? Le ipotesi maggiori ruotano attorno a Simone Di Pasquale ma la giuria dello show di Milly Carlucci non è compatta su questo nome. Il nome di Simone Di Pasquale infatti lo ha fatto nella scorsa puntata solo Iva Zanicchi mentre gli altri investigatori si sono sbizzarriti. Per Caterina Balivo si tratta di Gilles Rocca mentre Flavio Insinna ha fatto il nome di Kaspar Capparoni e poi ancora Francesco Facchinetti ha lanciato il nome di un altro ballerino Vito Coppola. Dunque chi si nasconde sotto la maschera del Drago?

Anticipazioni Il cantante mascherato puntata di stasera: chi vincerà lo spareggio tra Lumaca e Drago?

Nel frattempo la puntata di questa sera de Il cantante mascherato si aprirà con lo spareggio tra il Drago e la Lumaca chi lo vincerà e chi invece sarà svelato? Non resta che attendere poche ore per saperlo.