X


Il cantante mascherato, Gatta era Eleonora Giorgi! Ma c’è stata una gaffe…

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Musica
foto Eleonora Giorgi Gatta de Il cantante mascherato

Eleonora Giorgi era la Gatta de Il cantante mascherato: eliminata subito una delle nuove maschere

La sesta puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo spareggio tra la Lumaca e le due nuove maschere Pulcino e Gatta. Lo spareggio è stato perso dalla Gatta e dopo l’esibizione di Cristina D’Avena e la pubblicità si è scoperto che sotto la maschera della Gatta c’era Eleonora Giorgi. L’attrice da poco diventata nonna nello show di Milly Carlucci è durata realmente una manciata di minuti ed in molti sia la giuria che sui social l’hanno scoperta, ed infatti la stessa padrona di casa dopo lo svelamento l’ha simpaticamente ripresa:

“Ti sei svelata troppo con i tuoi movimenti amore mio.”

Il cantante mascherato, gaffe di Flavio Insinna sulla Gatta Eleonora Giorgi: sbaglia il nome

Durante lo smascheramento di Eleonora Giorgi dentro la Gatta de Il cantante mascherato, Flavio Insinna ha commesso una gaffe. La giuria era ormai quasi certa che all’interno del costume ci fosse l’attrice e dunque quando la maschera si è posizionata al centro del palco per lo svelamento Flavio Insinna ha esclamato:

“Facciamo entrare Eleonora Daniele”

confondendo l’attrice con la conduttrice di Storie Italiane. Il giurato è stato subito corretto da Arisa che ha ripetuto il cognome giusto ‘Giorgi.’

Gatta de Il cantante mascherato era Eleonora Giorgi: tutti gli indizi della maschera

La maschera della Gatta forse è il personaggio che è durato di meno nella storia del programma di Milly Carlucci, entrata con uno spareggio subito dopo la clip di presentazione e l’esibizione è stata smascherata. Tra gli indizi forniti dalla Gatta de Il cantante mascherato c’era il fatto che usi la voce ma non è una cantante, ha avuto due mariti e per lavoro usa ‘maschere’ cioè di mestiere fa l’attrice ed infatti la Gatta era Eleonora Giorgi.