X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “Ho una strategia per depistare”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Milly Carlucci: “Il cantante mascherato? Questa è la mia strategia per depistare”

Niente è lasciato al caso nel programma di Rai1 Il cantante mascherato. A svelare cosa accade dietro le quinte del talent è stata proprio Milly Carlucci, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. A pochi giorni dalla semifinale dello show che conduce ormai da tre edizioni, la finale è prevista per venerdì 25 marzo, la conduttrice ha raccontato che l’identità dei vip che si celano dietro le maschere è tenuta nascosta costantemente: “Ogni personaggio quando si sposta ha il casco e il mantello con il cappuccio nero”. Ma non è tutto! Milly Carlucci ha infatti svelato che esiste un altro stratagemma per tenere nascosti i protagonisti de Il cantante mascherato:

“Accanto a ogni personaggio c’è un alter ego vestito allo stesso modo e di statura e corporatura uguali. Serve a depistare”.

Chi conosce l’identità dei personaggi de Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Siamo in dieci”

Insomma, si lavora con grande attenzione dietro le quinte de Il cantante mascherato nel tentativo di tenere nascoste le identità dei protagonisti del talent. Milly Carlucci ha raccontato che in realtà sono pochissime le persone che sanno chi si nasconde dietro le maschere: “Siamo in dieci. Io, il mio autore e collaboratore Giancarlo De Andreis, un ristretto gruppo di persone della produzione Endemol e coloro che curano la creazione e la manutenzione delle maschere”.

Milly Carlucci non lo nasconde più: “È il mio debole, chi mi conosce lo sa”

Ormai di casa all’Auditorium Rai del Foro Italico, dove conduce Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha raccontato che la sua giornata inizia alle 11 del mattino con le riunioni di redazione, poi ci sono le prove che terminano a notte inoltrata. Milly Carlucci ha raccontato che ormai l’Auditorium è la sua casa e le persone che la circondano la sua famiglia. La conduttrice ha svelato anche di avere un debole: “Quando mi affaccio al bar mi sento dire: ‘Milly caffè doppio?’. Tutti conoscono il mio debole per il caffè”. In vista della semifinale de Il cantante mascherato ferve l’attesa per scoprire chi si nasconde dietro le maschere e proprio ieri è sbucato un nuovo indizio sulla Lumaca.