X


Il cantante mascherato, si è salvata in extremis Medusa: ora il sospetto è uno!

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Medusa 2 cantante mascherato

Il cantante mascherato: Francesco Facchinetti rifiuta di usare la maschera d’oro per smascherare Medusa

Ha avuto la possibilità di smascherare subito la Medusa nel corso della quinta puntata de Il cantante mascherato Francesco Facchinetti, essendo titolare della maschera d’oro, privilegio che la settimana scorsa ha avuto Caterina Balivo. Eppure, nel momento in cui la padrona di casa Milly Carlucci gli ha chiesto di decidere se costringere l’artista misteriosa a palesarsi, Facchinetti ha scelto di non farlo sottolineando che quella della Medusa è una delle sue maschere preferite: almeno per ora, quindi, il mistero è rimasto irrisolto e non sappiamo chi si nasconde all’interno del costume.

Medusa chi è? Giurati d’accordo: la concorrente misteriosa de Il cantante mascherato è Bianca Guaccero

A differenza delle precedenti puntate de Il cantante mascherato, durante le quali i giurati hanno fatto varie ipotesi per la Medusa, nel corso della diretta di stasera Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti hanno fatto tutti lo stesso nome, ossia Bianca Guaccero: Medusa è realmente lei? Secondo Rossella Erra, che lavora a Detto Fatto, sarebbe impossibile…

Chi è la Medusa a Il cantante mascherato? Tra le ipotesi anche Serena Autieri, Claudia Gerini e Vittoria Schisano

Al di là dei sospetti dei giurati, Milly Carlucci stasera a Il cantante mascherato ha mandato in onda alcuni dei commenti circolati sui social sulla possibile identità di Medusa: c’è chi pensa si tratti di Serena Autieri, chi è convinto si nasconda Claudia Gerini nel costume e chi fa invece il nome di Vittoria Schisano. Insomma, il mistero su Medusa rimane ancora fitto, ma chissà che a fine puntata non sia proprio lei ad essere smascherata.