X


Il cantante mascherato, si scatena la confusione per Pulcino: chi è?

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Musica
foto Pulcino cantante mascherato

Chi è il Pulcino, nuova maschera in gara a Il cantante mascherato? Giuria in tilt

Si è qualificata per la sesta puntata de Il cantante mascherato 2022 il Pulcino, nuova maschera entrata in gara stasera assieme alla Gatta, eliminata però dopo lo spareggio a tre con la Lumaca. Gatta era Eleonora Giorgi, riconoscibilissima per gli indizi forniti, ma Pulcino non è altrettanto facile da indovinare anche se una cosa è certa: all’interno del costume si nascondono più personaggi, proprio come nel caso di Lumaca: chi è il Pulcino? Come per la Lumaca, i sospetti sono ricaduti su Lino Banfi e sua figlia Rosanna, ma anche su Giancarlo Magalli.

Il cantante mascherato, impazzano le ipotesi sul Pulcino: ecco chi ci potrebbe essere nella maschera

Secondo la giuria de Il cantante mascherato, come anticipato nel primo paragrafo, Pulcino potrebbero essere Lino Banfi e sua figlia Rosanna: a fare questa ipotesi sono state Caterina Balivo e Arisa. Parere differente, invece, per Francesco Facchinetti, convinto che all’interno del costume del Pulcino si nasconda Giancarlo Magalli. Infine, per Flavio Insinna nella maschera canta Christian De Sica. Specifichiamo che queste sono le ipotesi fatte subito dopo l’esibizione iniziale, quindi quella relativa allo spareggio contro Lumaca e Gatta, e non quelle fatte in seguito all’esibizione ‘ufficiale’, avvenuta invece più tardi (mentre scriviamo la puntata è ancora in onda).

Il cantante mascherato, indizi: Pulcino è un personaggio che ha lavorato all’auditorium del Foro Italico?

Il primo indizio che Pulcino ha fornito stasera a Il cantante mascherato è stato, in riferimento allo studio televisivo dal quale lo show va in onda: “Questo posto lo conosco molto bene. Maschere nella mia carriera ne ho indossate tante, ma mai quella del pulcino…”. E’ un attore che ha lavorato nell’auditorium del Foro Italico della Rai?
Intanto oggi a dire la sua su Il cantante mascherato è stato un famosissimo conduttore…