X


Ilary Blasi non smentisce la crisi con Totti al GF Vip: il punto della situazione

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
foto ilary Blasi gfvip finale

Ilary Blasi, la sua frase al Grande Fratello Vip non passa inosservata: è confermata la crisi con Francesco Totti?

Durante la finalissima del Grande Fratello Vip, tra gli ospiti vi è stata Ilary Blasi che ha presentato l’Isola dei Famosi, in onda da lunedì prossimo ricevendo in eredità proprio il prime time dello show di Alfonso Signorini. Il conduttore ne ha approfittato per lanciare una battutina ad Ilary sulla sua presunta crisi con Francesco Totti, ma la conduttrice non ha smentito la notizia affermando soltanto di aver sentito anche lei queste voci che la vogliono separate in casa. Sicuramente la sua risposta criptica non cancella i dubbi su questo gossip molto chiacchierato, ma il fatto che la Blasi non abbia chiosato a prescindere sull’argomento è forse indice di non volersi sbilanciare.

Crisi senza fine per Ilary Blasi e Francesco Totti? Intanto spuntano dei retroscena

La crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, o meglio le voci di una presunta crisi, sono piovute dal cielo come un fulmine a ciel sereno nel mondo della televisione italiana e da quel giorno le congetture si sono sprecate. La coppia pare esser separata in casa da mesi e addirittura si vocifera che Totti abbia un’altra donna conosciuta un anno fa e alla quale avrebbe anche fatto dei regali in occasione di San Valentino. Ad oggi sulla crisi si resta assolutamente nell’ambito delle indiscrezioni, in attesa di scoprire se arriverà un velo di luce su questo mistero.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ironizza su Alfonso Signorini: grandi risate in finale

Ilary Blasi, crisi con Francesco Totti a parte, ha regalato momenti di grande ilarità nei pochi minuti in cui è stata ospite al Grande Fratello Vip, in particolare ha ironizzato su Alfonso Signorini. Al conduttore ha chiesto di sparire, ironicamente s’intende, poichè dopo sei mesi il pubblico è stanco di vederlo.