X


Isola dei Famosi 2022, Barù pronto a sbacare in Honduras? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Isola dei Famosi
foto barù verissimo

L’Isola dei Famosi 2022, Barù tra i naufraghi? L’indiscrezione sulle trattative

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip che lo ha visto arrivare in finale, Barù potrebbe far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Amedeo Venza nelle sue storie Instagram, che ha rivelato delle trattative in corso tra il nobile e la produzione dell’addentare game. L’acquisizione di Barù sarebbe indubbiamente molto interessante per Ilary Blasi e compagnia, poichè come già dimostrato nel reality di Signorini, il nobile è un uomo dal carattere molto peculiare, e indubbiamente sarebbe in grado di regalare emozioni e dinamiche in un contesto così particolare.

Barù, dubbi su L’Isola dei Famosi: ecco quale sarebbe l’ostacolo

Se la notizia di Barù in trattativa con L’Isola dei Famosi è interessante, c’è però da frenare l’entusiasmo di chi vorrebbe il nobile in Honduras poichè ci sarebbero delle perplessità. Barù, in primis, non parrebbe pienamente attratto da un’esperienza difficile e logorante come quella de L’Isola dei Famosi, anche perchè per sua stessa ammissione ha già avuto più di una difficoltà a resistere per tre mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Barù, però, ha abituato alle sorprese e pertanto non è da escludere un cambiamento improvviso di posizione e una quadra che lo invogli a partecipare.

GF Vip, Barù non esclude la conoscenza di Jessica Selassiè: ecco cosa potrebbe succedere

Barù, che ha mantenuto una promessa particolare, al GF Vip ha creato un ottimo rapporto con Jessica Selasssiè anche se non si è sentito di spingersi oltre l’amicizia. Come ha fatto sapere egli stesso, stare lontano dalle telecamere e provare a conoscersi in un contesto diverso da quello del reality potrebbe essere un buon modo di provare a costruire qualcosa di interessante, pur non avendo nascosto il suo disinteresse ad oggi sull’impegnarsi in una relazione