X


Isola dei Famosi 22, concorrenti: una famosa coppia tra i naufraghi

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, Clemente Russo e Laura Mandolini tra i concorrenti: andranno nel gruppo delle coppie

L’Isola dei Famosi 2022 è sempre più vicina al suo inizio e pertanto si sta ultimando il cast di naufraghi e addetti ai lavori che porteranno gli spettatori, con la guida di Ilary Blasi, attraverso un viaggio nell’adventure game. TvBlog fa sapere che tra i naufraghi compiranno anche il campione di pugilato Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. I due parteciperanno insieme come coppia e pertanto saranno smistati nel gruppo riservato proprio alle coppie. Clemente Russo e Laura Maddaloni porteranno indubbiamente la mentalità sportiva in un contesto in cui è molto utile come quella dell’Isola.

Chi sono Clemente Russo e Laura Maddaloni: il loro percorso in tv prima de L’Isola dei Famosi

Clemente Russo è un famoso pugile che da tempo ha anche intrapreso la via della televisione ottenendo un discreto successo anche sul piccolo schermo. Prima de L’Isola dei Famosi, il campione è stato protagonista de La Talpa qualche anno fa, passando poi per Il Grande Fratello Vip nel 2016 ed anche una partecipazione attiva a Le Iene. Laura Maddaloni non è una pugile bensì una judoka ed anch’essa, come il marito, oltre allo sport ha intrapreso anche la via della televisione.

Isola dei Famosi 2022, non solo Clemente Russo e Laura Maddaloni: anche Roberta Morise tra i naufraghi

Il cast de L’Isola dei Famosi 2022 si sta arricchendo fortemente in questi giorni che precedono l’inizio dello show. Oltre a Clemente Russo e Laura Mandolini, è stata confermata anche la partecipazione della famosa conduttrice Rai Roberta Morise, che a differenza dei due sportivi sarà invece naufraga dell’isola dei single. Ilary Blasi si appresta a condurre un viaggio che può regalare grandi emozioni non solo a chi lo vive ma anche a chi lo guarda con attenzione.