X


Isola dei Famosi, due protagonisti positivi al Covid: saltano la prima puntata?

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, Alvin e Ilona Staller positivi al Covid: ecco cosa sta succedendo

Il Covid-19, dopo due anni, continua a mietere vittime e a creare danni non solo salutari: molti programmi televisivi infatti stanno risentendo moltissimo delle varie positività e per questo sono costrette a cambiare asset all’ultimo minuto. Pronti, partenza e via: l’Isola dei Famosi 2022 è a sempre meno giorni dal debutto, previsto per lunedì 21 marzo in prime, ma non mancano problemi, che ha ben riportato TvBlog. Alvin, l’inviato, e la naufraga Ilona Staller sono risultati positivi al Covid e pertanto la loro presenza nella prima puntata è a rischio, con la produzione che dovrà correre ai ripari.

Alvin positivo al Covid: al suo posto Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 2022?

Alvin dunque non è ancora partito per l’Honduras in attesa di negativizzarsi ed aumenta l’attesa e anche l’ansia intorno ad una figura fondamentale quale l’inviato. Stando sempre a quanto riportato da TvBlog, se l’inviato non dovesse negativizzarsi sarebbe pronto a sostituirlo Vladimir Luxuria, che dunque dovrebbe prendere in fretta e furia un aereo per assolvere a questo difficile ruolo. Resta da capire se la scelta eventuale di affidare a Vladimir il ruolo di inviato comporterà la partenza di quest’ultima alla volta onduregna, o se sarà messa in condizioni speciali seppur a distanza.

Isola dei Famosi 2022, slitta la naufraga Ilona Staller? Cosa potrebbe succedere

Se per Alvin la situazione è piuttosto complessa e L’Isola dei Famosi 2022, che ha vissuto una gaffe, deve correre ai ripari per tappare questo eventuale buco, forse lo stesso potrebbe non dirsi per quanto concerne la positività di Ilona Staller. La naufraga o presunta tale, infatti, in attesa di superare lo scoglio Covid potrebbe restare in disparte ed entrare in un secondo momento, cioè potrebbe slittare il suo ingresso rispetto alla data prevista senza che questo comporti, in parte, un’ingente cambiamento nei plans.