X


L’Isola dei Famosi, gaffe smonta i piani: naufraga svelata per sbaglio!

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, produzione commette un clamoroso errore: Patrizia Bonetti concorrente, ma non doveva saperlo nessuno

Lunedì prossimo inizierà la prossima edizione de L’Isola dei Famosi e sulla copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sono stati svelati tutti i concorrenti in gara, o quasi. Cos’è successo? In queste ultime ore la produzione dell’Isola dei Famosi ha commesso una clamorosa gaffe pubblicando sui social una foto di una concorrente che con tutta probabilità non sarebbe dovuta essere ancora svelata: Patrizia Bonetti. Ovviamente la foto è stata poi immediatamente cancellata, ma ormai la frittata è stata fatta. Difatti la foto di Patrizia Bonetti a L’Isola dei Famosi 2022 ha già fatto il giro del web.

Patrizia Bonetti concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: chi è e cosa ha fatto

In tanti si staranno chiedendo chi è Patrizia Bonetti? Quest’ultima è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso. Proprio nella casa più spiata dagli italiani all’epoca ha dimostrato di avere un bel caratterino. Patrizia Bonetti è stata spesso ospite anche nei programmi di Barbara d’Urso. Con tutta probabilità Patrizia Bonetti entrerà all’Isola dei Famosi, nel cui cast ci sarà anche Roberta Morise, in un secondo momento (e forse non sarà neppure la sola).

Patrizia Bonetti vittima di un’aggressione in passato: è successo in un cinema a Milano

Patrizia Bonetti anni fa è purtroppo finita sotto i riflettori del gossip per una terribile aggressione subìta in un cinema a Milano. Quest’ultima era insieme ad Aida Yespica e ad un altro amico. In quella occasione tre donne l’hanno circondata e le hanno tirato i capelli strappandoglieli. Di questa aggressione ne ha parlato Patrizia Bonetti in diretta Tv da Barbara d’Urso, non facendo mistero di aver molto temuto per la sua vita. Adesso Patrizia Bonetti, dopo un lungo silenzio, pare essere pronta a rimettersi in gioco a L’Isola dei Famosi. Come se la caverà?