X


Isola, Ilona Staller lascia senza parole Ilary Blasi: “Sono eccitata”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
foto ilona Staller isola dei famosi

Isola dei Famosi, Ilona Staller (Cicciolina) fa una gaffe: Ilary Blasi se la ride

L’Isola dei Famosi è finalmente cominciata e non sono mancate grandi emozioni anche in queste prime battute. Tra i naufraghi che non parteciperanno in coppia vi è Ilona Staller, conosciuta in arte come Cicciolina, che dopo aver raggiunto la Playa ha subito acceso gli animi con una battuta non voluta ma piuttosto adatta al personaggio: “Sono eccitata“. Ilary Blasi è rimasta senza parole, per poi lasciarsi andare ad una risata, mentre Nicola Savino ha commentato con una battuta pungente che ha sottolineato proprio il retroscena ‘hot’ delle parole, assolutamente non intese in tal senso, di Ilona.

Ilona Staller non trattiene l’entusiasmo: ecco perchè partecipa a L’Isola dei Famosi

Ilona Staller, già dal video di presentazione, non vedeva l’ora di sbarcare su L’Isola dei Famosi poichè per lei un’esperienza davvero intrigante. Personaggio non convenzionale ma di grande successo anche sociale, basti pensare al suo ingresso in politica, per Ilona Staller l’adventure game è un modo per farsi conoscere dall’Italia. Sbarcata sull’isola dei single, Cicciolina dovrà trovarsi un compagno per proseguire l’avventura: ma non abbiate cattivi pensieri, sono soltanto le regole del gioco.

L’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller ma non solo: anche Nicolas Vaporidis sbarca sull’isola dei single

Oltre a Ilona Staller, intorno a cui c’è indubbiamente grande curiosità, L’Isola dei Famosi ha abbracciato anche uno degli attori più riconosciuti del panorama cinematografico italiano: Nicolas Vaporidis. Romano di origine greca, l’attore è salito alla ribalta per il ruolo di Luca in Notte prima degli esami, cult dei primi anni 2000. Nicolas, dunque, porterà tutto il suo bagaglio sull’Isola nel tentativo di conquistare quanto più spazio possibile, anche se dovrà, proprio come Ilona, trovare un compagno o una compagna con cui poter proseguire la sua esperienza, così come da regolamento del programma da quest’anno.