X


Jeremias Rodriguez pronto ad abbandonare L’Isola: è polemica con gli autori

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Isola dei Famosi
foto jeremias rodriguez 29marzo

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez vuole lasciare: “Non arriva quello che succede qua”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E proprio sul finire del reality vip Jeremias Rodriguez ha rivelato di voler abbandonare. Il motivo? Il giovane fratello di Belen Rodriguez non ha nascosto ad Ilary Blasi di essere particolarmente infastidito che il pubblico non vedrebbe tutto quello che succede a Cayo Cochinos. Motivo per cui è arrivato a pensare di dire addio a questa avventura:

“Non vedo l’ora di tornare a casa…Mi dispiace dire questo al pubblico…Purtroppo quello che succede qua non arriva veramente e questo mi infastidisce…Voglio andarmene a casa…”

Jeremias Rodriguez contro gli autori de L’Isola dei Famosi: “Non arriva la verità al pubblico a casa”

Jeremias Rodriguez è però un vero e proprio fiume in piena all’Isola dei Famosi. Difatti il giovane naufrago ha anche confessato ad Ilary Blasi che è molto arrabbiato puntando il dito contro gli autori. In pratica il concorrente non ha nascosto di aver avuto la sensazione netta che non arrivi la verità al pubblico a casa:

“Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality…”

Successivamente il fratello di Belen Rodriguez, il quale settimana scorsa ha litigato con Nicolas Vaporidis, ha anche spiegato questo suo punto di vista, asserendo che qualcuno non permetterebbe loro di dire tutto ciò che succede a Cayo Cochinos: “Qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono…”

Isola, Jeremias Rodriguez è una furia: “Non mi va bene quello che sta succedendo”

Ovviamente Ilary Blasi ha cercato subito di far ragionare Jeremias Rodriguez. Tuttavia quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha continuato a dire di non essere per nulla contento per il modo in cui tutto viene gestito: “Non mi va e me ne voglio andare via, scusatemi…” E’ poi finita la puntata. La notte avrà portato consiglio a Jeremias? Oppure nelle prossime ore potrebbe davvero lasciare?