X


Jessica e Lulù Selassiè vengono allo scoperto: come sono i rapporti con Sophie

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Grande Fratello
foto jessica Lulù Selassié

Lulù Selassiè rassicura su Sophie Codegoni: “E’ una mia amica, la rivedrò con Alessandro Basciano”

Ore fa Jessica e Lulù Selassiè hanno fatto una lunga diretta instagram in cui hanno voluto parlare del più e del meno con i suoi numerosi follower. Tra una domanda e l’altra c’è chi ha voluto domandare alle due sorelle Selassiè come sono adesso i loro rapporti con Sophie Codegoni, con la quale hanno molto legato nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. A rispondere subito a questa domanda è stata Lulù Selassiè, che ha dapprima rassicurato tutti di voler molto bene a Sophie Codegoni, e successivamente ha aggiunto che la vedrà molto presto in compagnia del suo fidanzato Alessandro Basciano:

“Sophie è una nostra amica e le vogliamo un sacco bene. In questi giorni ci vedremo anche con lei pure con Alessandro…”

Jessica Selassié non lo nasconde: “Sophie Codegoni? Per me è stata un grande supporto al GF Vip”

Successivamente ha preso la parola Jessica Selassié, la quale in questa diretta instagram ha speso solo parole al miele nei confronti di Sophie Codegoni. Cosa ha detto? La popolare vincitrice del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero che Sophie Codegoni, la quale ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, è stata senza ombra di dubbio il suo supporto più grande nella casa più spiata dagli italiani: “Sophie lì dentro è stata di grande supporto per me, per tutte noi. Abbiamo legato tanto e pianto tanto quando è uscita…”

Sophie Codegoni e l’annuncio di Jessica Selassié: “Dobbiamo fare una rimpatriata”

Jessica Selassié ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo di aver intenzione di incontrare Sophie Codegoni molto presto, anche perchè non ha nascosto di aver sentito fortemente la sua mancanza in questi giorni fuori dalla casa più spiata dagli italiani:

“Dobbiamo sicuramente fare una rimpatriata e vederci un po’ di più perché abbiamo passato h24 insieme per sei mesi e ci manca…”

Ovviamente i fan sono molto contenti che i rapporti tra Jessica e Lulù Selassiè e Sophie Codegoni continuino ad essere idilliaci.