X


Sophie Codegoni, il racconto doloroso a Verissimo: “Ho preso le botte”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Verissimo
Foto Sophie Codegoni Verissimo

Sophie Codegoni a Verissimo ricorda la violenza subìta insieme alla madre: “Lei non respirava più”

Dietro l’apparenza di Sophie Codegoni c’è tanto e la parte più dolorosa della sua vita l’ha raccontata al GF Vip. La madre di Sophie Codegoni ha infatti subìto una volenza da parte dell’ex compagno, davanti alla figlia che non ha mai dimenticato.

“Ho visto mia mamma che stava morendo, non respirava più e sono arrivate le ambulanze. E’ stata una violenza pesante, mani alla gola”

ha raccontato Sophie Codegoni a Verissimo oggi intervenuta come ospite. La ragazza ha detto che quell’episodio l’ha cambiata, l’ha fatta chiudere e guardare con diffidenza a tutti gli uomini. Inoltre Sophie si portava il senso di colpa. A tal proposito la Codegoni ha detto:

“Mi dicevo non sono riuscita ad aiutarla, ci ho provato ed ho preso le botte anche io”.

Alessandra Basciano e Sophie Codegoni pronti a diventare genitori? La loro rivelazione a Verissimo

Dopo aver raccontato l’episodio della madre e l’esperienza del GF Vip Sophie Codegoni ha dedicato ampio spazio al fidanzato. Infatti anche Alessandro Basciano oggi è stato ospite a Verissimo e lui e Sophie sono apparsi più innamorati che mai. I due hanno raccontato di non avere più i problemi che avevano dentro la Casa e che hanno imparato a capirsi. Non solo Alessandro per Sophie è cambiato, ma sembra fare sul serio, tanto che lei ha già conosciuto il figlio. Sembra inoltre che la coppia potrebbe decidere di allargare la famiglia. Infatti Sophie a Verissimo ha detto:

“Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma. Quando mi chiedono se immagino Ale come papà dei miei figli dico sì. Però non adesso, aspettiamo”.

Sophie Codegoni rompe il silenzio su Fabrizio Corona: quali sono i rapporti oggi

Infine durante l’intervista Sophie Codegoni ha toccato un altro argomento spinoso. Ovvero quello su Fabrizio Corona che ha lanciato diverse frecciatine anche ad Alessandro Basciano. Sophie ha spiegato che lui a livello lavorativo ha fatto tanto per lei ma poi si è rivelata una grande delusione. Una volta uscita dalla Casa lei ha troncato ogni rapporto in quanto molti progetti non sono andati come dovevano andare.