X


Jessica Selassiè sorprende tutti su Barù: “A letto ho sentito la sua presenza”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Barù spiazzato dalla confessione di Jessica Selassié: “A letto ho sentito la sua presenza”

Dopo tante polemiche e confronti stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha voluto parlare dell’avvicinamento tra Jessica Selassié e Barù. Difatti i due, soprattutto in questi ultimi giorni, sono sembrati essere davvero molto complici. Ovviamente il conduttore ha voluto chiedere ai diretti interessati delucidazioni in tal senso. E se Barù ha cercato di minimizzare buttandola un po’ in caciara, Jessica Selassié invece ha fatto una confessione intima che ha spiazzato tutti. Di cosa si tratta? La giovane principessa ha rivelato che la scorsa notte a letto ha sentito una certa presenza di Barù: “A letto ho sentito la sua presenza…” Tutti i concorrenti sono scoppiati a ridere, compreso lo stesso Alfonso Signorini: “Sono sconvolto…”

Jessica Selassié vicina a Barù, Sophie Codegoni svela: “Ci sono stati movimenti”

Successivamente ha preso la parola Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, la quale ha rivelato di essere stata testimone oculare dell’avvicinamento notturno tra Barù e Jessica Selassié:

“Io ti posso dire che io ero lì dietro…Io ero proprio lì accanto e vedevo tutti i movimenti di Barù a cucchiaino…E io ero dietro tipo zitella a fare gesti…”

Ha poi ripreso la parola Jessica Selassié, la quale è al centro del gossip, ha dichiarato che questo avvicinamento con Barù del GF Vip 6: “Diamo a cesare quel che di cesare…La presenza è stata importante…”

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié sulla sua famiglia averla: “Sempre avuto paura del giudizio”

Poco dopo c’è stato un momento importante per Jessica Selassié del GF Vip 6, la quale ha fatto la linea della sua vita. In questa occasione la giovane principessa Selassiè ha rivelato di non aver certo avuto una vita semplice, asserendo di aver sempre avuto paura del giudizio delle sue sorelle: “Non mi vedevo come loro…Spesso mi sono sentita giudicata…” Un altro dolore che ha colpito nel profondo Jessica Selassié è stato l’arresto di suo padre: “Spero si possa risolvere la situazione il prima possibile…”