X


Katia Ricciarelli, retroscena sulla sua assenza al GF Vip: non è come sembra!

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli delude GF Vip

Katia Ricciarelli ha preso il Covid: svelato il motivo della sua assenza al GF Vip

In tanti hanno notato l’assenza di Katia Ricciarelli dallo studio del Grande Fratello Vip 6. Ma non è finita qua perchè molti si sono pure chiesti sui social perchè Katia Ricciarelli non sia andata ancora ospite a Verissimo. Per tale ragione tanti hanno iniziato ad insinuare che Katia Ricciarelli potrebbe aver discusso con qualche autore o dirigente rifiutandosi di conseguenza di partecipare alle trasmissioni Mediaset. Sarà davvero così? Assolutamente no, e a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato TvBlog.it. In pratica il portale televisivo ha rivelato che Katia Ricciarelli ha preso il Covid e per questo non si è più vista in Tv: “Ha dovuto curarsi ed è stata costretta nella sua abitazione sul lago di Garda…”

Grande Fratello Vip anticipazioni: Katia Ricciarelli sarà alla finale del reality show

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato il motivo per cui Katia Ricciarelli è scomparsa dalla Tv dopo la sua eliminazione dal GF Vip 6, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra news. Di cosa si tratta? In pratica stasera Katia Ricciarelli sarà alla finale del Grande Fratello Vip insieme a tutti gli altri concorrenti eliminati in questi mesi per festeggiare il vincitore di questa edizione extra large:

“La signora Ricciarelli sarà certamente presente alla finale dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip….”

Katia Ricciarelli, che è stata criticata da Carmen Russo, come potrebbe reagire qualora fosse una delle due sorelle Selassiè a vincere il GF Vip, con le quali ha avuto più di qualche scontro?

Katia Ricciarelli sarà in studio o in collegamento alla finale del GF Vip? L’indiscrezione

TvBlog.it ha anche rivelato che qualora Katia Ricciarelli non avesse recuperato del tutto le forze dopo essere stata colpita dal Covid 19 dovrebbe essere almeno in collegamento da casa sua per la finale del Grande Fratello Vip: “Altrimenti sarà in collegamento dalla sua casa presso il lago di Garda…” Katia Ricciarelli sarà o meno stasera nello studio del GF Vip 6?