X


La pupa e il secchione, Elena Morali delude il fidanzato: “Non condivido!”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Elena Morali pupa gossip

Elena Morali a La pupa e il secchione, il suo fidanzato è contro la sua partecipazione: lo sfogo

Ieri è andata in onda la terza puntata de La pupa e il secchione show e ovviamente i colpi di scena non sono mancati. Cos’è successo? Tra le tante cose c’è stato l’ingresso di Elena Morali, che ha preso il posto di Flavia Vento. Ad esprimere la sua opinione sul suo approdo nello show anche il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, il quale su instagram non ha fatto mistero di non aver affatto condiviso la sua decisione:

“Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone a cui siamo legati…”

La pupa e il secchione, Elena Morali e la confessione del fidanzato Luigi Mario Favoloso: “Non condivido la sua decisione, ma la rispetto”

Il fidanzato di Elena Morali, dopo aver espresso su instagram il suo dissenso sulla partecipazione della compagna a La pupa e il secchione, ha comunque tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica Luigi Mario Favoloso ha rivelato ai suoi tanti follower di non essersi opposto rispettando la decisione presa dalla sua fidanzata Elena Morali, che ha preso il posto di Flavia Vento nello show di Barbara d’Urso in onda ogni martedì sera su Italia 1: “A volte è sufficiente rispettare certe decisioni…”

Luigi Mario Favoloso snobba la sua fidanzata Elena Morali a La pupa e il secchione

Si segnala inoltre che Luigi Mario Favoloso non ha comunque seguito l’ingresso della sua fidanzata Elena Morali a La pupa e il secchione. Difatti ieri sera quest’ultimo è andato a cena fuori con Massimo Boldi e Mercedesz Henger, come si può notare dalle foto e dai video postati in queste ultime ore sul social fotografico. Potrebbe esserci aria di crisi tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso? Oppure quest’ultimo non è interessato minimamente a seguire le sue gesta nello show di Barbara d’Urso?