X


La pupa e il secchione show anticipazioni: ecco chi sostituirà Flavia Vento

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavia Vento pupa

Flavia Vento verrà sostituita da Elena Morali: è lei la nuova concorrente de La pupa e il secchione

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de La pupa e il secchione show. A tal proposito venerdì Barbara d’Urso ha anticipato a Pomeriggio 5 che Flavia Vento verrà sostituita da un’avvenente pupa, senza voler però rivelare la sua identità. Poco fa sono uscite le anticipazioni sulla terza puntata de La pupa e il secchione show, ed è stato svelato chi sostituirà Flavia Vento: Elena Morali. Si segnala che quest’ultima ha già partecipato anni fa a La pupa e il secchione: “Il suo ingresso promette scintille…”

La pupa e il secchione show anticipazioni: acceso confronto tra Guenda Goria e Mila Suarez e Vera Miales

In base alle anticipazioni de La pupa e il secchione show circolate online poco fa è stato riportato che nella puntata di domani sera arriverà in studio Guenda Goria, la quale avrà due accesissimi confronti. Difatti la fidanzata di Mirko Gancitano, sul quale ha espresso la sua opinione Alex Belli, dapprima si confronterà con Mila Suarez, e successivamente con Vera Miales. Proprio quest’ultima in questi giorni passati nella villa de La pupa e il secchione non ha lesinato critiche nei confronti di Guenda Goria, rea di non aver mai accettato la sua storia con il padre Amedeo.

Gianmarco Onestini contro Francesco Chiofalo: alta tensione a La pupa e il secchione

Nella puntata di domani sera de La pupa e il secchione ci sarà anche un accesissimo scontro tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini. Difatti i due pare non nutrano particolare simpatia reciproca ed è bastato poco per farli litigare. Barbara d’Urso riuscirà a far calmare i due concorrenti de La pupa e il secchione? Lo scopriremo domani sera seguendo l’elettrizzante puntata dello show di Barbara d’Urso su Italia 1.