X


La pupa e il secchione, Paola Caruso dopo il malore: “Sto facendo una terapia”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Paola Caruso pupa

Paola Caruso si collega a La pupa e il secchione e svela: “Sto molto meglio adesso”

A La pupa e il secchione ci sarebbe dovuta essere fin dalla prima puntata Paola Caruso. Tuttavia quest’ultima, pochi giorni prima dell’inizio del reality show condotto da Barbara d’Urso, ha avuto un malore e quindi è stata costretta a dare momentaneamente forfait. Ma come sta adesso Paola Caruso dopo il malore? Poco fa Barbara d’Urso si è collegata in diretta con Paola Caruso da casa sua, la quale ha rivelato che adesso sta molto meglio grazie al fatto di star seguendo una terapia: “Sto un po’ meglio, la terapia sta facendo effetto…”

La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso a Paola Caruso: “Ma quando arrivi?”

Barbara d’Urso, visibilmente felice di vedere Paola Caruso star meglio rispetto ad una settimana fa, ha colto subito la palla al balzo per chiederle quando arriverà a La pupa e il secchione show: “Ma quando arrivi? Come stai?” E Paola Caruso, la quale è nei pensieri di Federico Fashion Style, ha subito dichiarato di sperare di poter approdare a La pupa e il secchione la prossima settimana:

“Non capisci quanto sto rosicando…Spero di esserci davvero la prossima settimana…”

E ovviamente tutti in studio hanno applaudito in segno di approvazione.

Barbara d’Urso a Paola Caruso: “Guarda che a me qua manca una pupa”

Ha poi preso la parola nuovamente Barbara d’Urso, la quale ha fatto subito sapere a Paola Caruso di aver bisogno di lei a La pupa e il secchione show:

“Speriamo che tu riesca ad arrivare qui la prossima settimana, mi manca una pupa, ci manchi tu!”

Insomma una cosa pare essere certa: Paola Caruso non ha la minima intenzione di ritirarsi da La pupa e il secchione show, come invece hanno riportato diversi rumor in questi giorni. Ci sarà davvero martedì prossimo?