X


La Pupa e il Secchione Show, Dayane Mello rompe il silenzio: “Ecco cosa farò”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello

La Pupa e il Secchione show, Dayane Mello avrà un format tutto suo: “Imperdibile”

Questa sera comincia La Pupa e il Secchione show ed è tanta la curiosità intorno al ritorno in prime time di Barbara d’urso e della rivoluzione che interesserà il format. Dayane Mello, ospite al GF Vip Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha spiegato che, proprio come le due conduttrici, condurrà un format molto simile per la piattaforma di Mediaset Infinity. Dayane dunque porterà ospiti direttamente dal programma o dall’universo reality in generale e commenterà i vari colpi di scena che coinvolgeranno il pubblico e i concorrenti: “Da domani sera sarò conduttrice su Mediaset Infinity, imperdibile”.

Dayane Mello ma non solo, Barbara d’Urso lo ha annunciato in diretta: Soleil Sorge giudice de La Pupa e il Secchione show

Durante la finalissima del GF Vip andata in onda ieri sera, Barbara d’Urso si è collegata con Alfonso Signorini, forse riconfermato per il GF Vip 7, per presentare la nuova edizione de La Pupa e il Secchione show. Tra gli annunci fatti dalla conduttrice, che ha ricevutoanche i complimenti dal conduttore, che ha stuzzicato il pubblico parlando di concorrenti molto interessanti, la d’Urso ne ha approfittato anche per lanciare un annuncio ufficiale che era nell’aria da un po’: Soleil Sorge sarà in giuria.

Barbara d’Urso riceve i complimenti da Alfonso Signorini: le sue parole

La Pupa e il Secchione show, come detto, segna il ritorno di Barbara d’Urso in prime time anche se su Italia 1 e proprio per questo Alfonso Signorini ha messo da parte i vecchi dissapori complimentandosi con la conduttrice campana. Alfonso infatti ha sottolineato quanto vada applaudita Barbara per aver prestato il suo volto di spicco a Italia 1, con la conduttrice ha sottolineato la sua gioia nel poter mettere in gioco la sua esperienza in una emittente ritenuta ancora molto giovane.