X


La pupa e il secchione show, personaggio clamoroso: l’annuncio di Barbara d’Urso

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fa delle clamorose anticipazioni su La pupa e il secchione show: ecco chi ci sarà

Barbara D’Urso da martedì 15 marzo tornerà alla conduzione in prima serata su Italia1 con la nuova edizione de La pupa e il secchione show. Il programma si presenta in maniera molto diversa rispetto ai due anni precedenti non solo per il cambio di conduzione ma anche e soprattutto per la nuova formula che prevede la diretta in studio e 22 concorrenti totali in cui figurano anche dei volti molti noti. E la conduttrice in una lunga intervista concessa a Gente ha fornito altre anticipazioni annunciando un clamoroso personaggio:

“Ti anticipo che tra i concorrenti ci sarà il figlio di un personaggio molto famoso che non l’ha riconosciuto ma comunque sa di averlo. Lui sarà tra i protagonisti.”

La pupa e il secchione show, Barbara D’Urso in ansia prima del debutto: “Paura di non farcela”

Durante l’intervista Barbara D’Urso ha fornito altre anticipazioni su La pupa e il secchione show. Innanzitutto ha rivelato che si cercherà di abbattere gli stereotipi dei secchioni e delle secchione ‘bruttarelli e tristanzuoli’ e poi ha aggiunto che sarà una sorta di reality nel quale le 11 coppie daranno vita a dinamiche interessanti, divertenti, particolari ma anche profonde e commoventi. E Barbara D’Urso, inoltre, ha confessato come si sente prima del debutto:

“Ho sempre un’ansia pazzesca e non do nulla per scontato. Affronto ogni sfida della vita con la paura di non farcela, ma questo sentimento è sano, è un carburante che mi spinge a dare tanto, il mio meglio e sempre di più.”

Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Io nonna? Non so come sia uscita questa notizia”

Ed infine Barbara D’Urso ha rotto il silenzio su un’indiscrezione che sta circolando in questi giorni che la vedrebbe presto nonna. La conduttrice senza confermare o smentire si è limitata a dire: “Non so come sia uscita questa notizia. Sono molto riservata, i miei figli pure e continueremo a esserlo.”