X


La Pupa e il Secchione show, un concorrente a rischio: Mediaset correi ai ripari?

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Programmi Tv
foto Barbara d'Urso La pupa e il secchione show

La Pupa e il Secchione show, il rapper Lorenzo Orsini nel cast ma è a rischio: cosa sta succedendo

La Pupa e il Secchione show è sempre più vicino al suo esordio e questi giorni che ci separano dall’appuntamento con il reality di Barbara d’Urso stanno accendendo sempre di più la curiosità intorno allo show, anche per vicende extra televisive. Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba: nel cast ci sarebbe anche il rapper Luca Orsini, su cui però sarebbero emersi dei retroscena che starebbero portando Mediaset a correre ai ripari:Barbara D’Urso apparecchia il primo caso: nel cast il rapper Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Emanuele Filiberto Di Savoia. Dopo diffide e controlli che avrebbero mostrato altra realtà, Mediaset vorrebbe escluderlo dal programma ma il rampollo già in isolamento promette battaglia”.

Paola Caruso, salta la presenza a La Pupa e il Secchione show? Finisce all’ospedale

Non solo Lorenzo Orsini e le sue vicende da approfondire, anche Paola Caruso è a rischio per l’esordio de La Pupa e il Secchione show per motivi però molto diversi. La showgirl è finita in ospedale a causa di un’allergia e per questo, come riporta Dagospia, è a rischio il primo appuntamento con il reality: “La bombastiva Paola Caruso, concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione è stata trasportata in ambulanza in un ospedale romano per un’allergia agli acari. La showgirl per mancanza di show era in isolamento in un hotel alla periferia di Roma. Riuscirà a recuperare per la prima puntata?”

La Pupa e il Secchione show, Mirko Gancitano nel cast? L’indiscrezione

In attesa di scoprire tutte le sue carte, La Pupa e il Secchione show sta cercando di mettere a punto altri colpi di spicco per arricchire il suo cast e pare che uno dei concorrenti possa arrivare direttamente dal Grande Fratello Vip: si tratterebbe di Mirko Gancitano.