X


La Pupa e il Secchione show, dal GF Vip uno dei concorrenti? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Programmi Tv
foto Barbara d'Urso La pupa e il secchione show

La Pupa e il Secchione Show, Mirko Gancitano tra i concorrenti? L’indiscrezione

La Pupa e il Secchione show si avvicina sempre di più al suo debutto, e Barbara d’Urso potrebbe attingere dal GF Vip 5 uno dei suoi concorrenti: pare infatti che Mirko Gancitano sarà anch’egli parte del cast. A lanciare l’indiscrezione è il sito Isa e Chia che riporta le parole di Deianira Marzano, gossipara del web. Mirko Gancitano, che sta vivendo un periodo da sogno insieme alla sua Guenda Goria, potrebbe dunque far parte dello show in prime time, da quest’anno ritornata essere un vero e proprio reality a differenza dell’impostazione più casual delle ultime edizioni con Paolo Ruffini e Andrea Pucci.

Barbara d’Urso presenta La Pupa e il Secchione show: ecco che ruolo avrà la giuria

Barbara d’Urso ha parlato a Tele Più di quella che sarà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, soffermandosi principalmente su quello che sarà il ruolo della giuria. La d’Urso ha infatti spiegato che la giuria avrà un ruolo attivo e fondamentale ai fini del programma, poiché avranno un ruolo molto attivo in cui sarà richiesto di assegnare voti, supervisionare le prove, e fare le dovute considerazioni in vista delle eliminazioni che ci saranno puntata dopo puntata.

La Pupa e il Secchione show, Barbara d’Urso promette un grande nome: non si sa chi è

La Pupa e il Secchione Show sta indubbiamente attirando molta curiosità intorno al suo inizio poiché a differenza degli anni scorsi il format sarà totalmente rivoluzionato portando una ventata di novità importante. Barbara d’Urso inoltre non esclude colpi di scena, tra cui la presenza nel cast di un personaggio dal padre molto famoso, di cui però non ha voluto rivelare ulteriori dettagli lasciando al pubblico la possibilità di scoprirlo, forse già a partire dalla prima puntata.