X


La pupa e il secchione verrà stravolto? Barbara d’Urso, aria tesissima…

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso La pupa e il secchione show

La pupa e il secchione show non piace a Mediaset: sul tavolo l’ipotesi stravolgimento?

Niente da fare per Barbara d’Urso: se Pomeriggio 5 naviga come un vascello in pieno oceano, La pupa e il secchione show è un vero e proprio naufragio su un’isola deserta. Gli ascolti sono insufficienti e le critiche sono fioccate da tutte le parti. Fa sapere Giuseppe Candela su Dagospia che Mediaset e la casa di produzione Banijay “non sarebbero soddisfatti della rea televisiva del prodotto”. Il programma di Barbara d’Urso in onda su Italia1 potrebbe subire uno stravolgimento nel corso delle delle prossime settimane.

Barbara d’Urso rischia grosso con La pupa e il secchione show: gli ascolti non sono buoni

Il mese scorso è uscita una notizia che riguardava proprio Barbara d’Urso: il suo futuro a Pomeriggio Cinque dipenderebbe proprio dal successo o meno de La pupa e il secchione show. Ebbene, gli ascolti flop del programma di Italia1 parlano chiaro: al pubblico non piace lo stravolgimento effettuato dalla conduttrice e dalla sua squadra di lavoro. Troppo simile a Live Non è la d’Urso e addirittura Andrea Pucci ha criticato come hann stravolto La pupa e il secchione, che aveva una sua identità e un suo appeal ben preciso. Anche le dinamiche tra i concorrenti appaiono stanche e prevedibili quando invece, nelle passate edizioni, si accendeva l’interesse del pubblico con poche semplici mosse.

Ascolti flop de La pupa e il secchione show, Dagospia: “Ha fatto scappare il pubblico”

“Qual è la colpa di Barbara d’Urso? Aver trasformato La pupa e il secchione in Live Non è la d’Urso facendo scappare il pubblico”: così scrive Dagospia. Gli ascolti non sono buoni, il programma non piace alla critica e al pubblico, e i vertici Mediaset non sono affatto contenti di Barbara d’Urso. Si interverrà nelle prossime settimane?