X


La vita in diretta domani salta, Alberto Matano: “Faccio un annuncio serio”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano annuncia in chiusura: “Mi faccio serio, domani La vita in diretta non va in onda”

La vita in diretta domani, venerdì 25 marzo, non andrà in onda ad annunciarlo è stato il conduttore Alberto Matano in chiusura di trasmissione. Domani infatti il programma di informazione e intrattenimento del pomeriggio di Rai1 non va in onda per cedere la linea allo Speciale del Tg1 sul Papa che celebrerà una speciale messa per la guerra in Ucraina. Alberto Matano nel dettaglio ha annunciato:

“Domani non siamo in onda perché c’è un importante appuntamento con Papa Francesco quindi faccio un annuncio serio.”

Dunque salta la puntata di domani, 25 marzo, de La vita in diretta.

La vita in diretta salta la puntata di domani per il Papa: Alberto Matano torna in onda lunedì

I tragici fatti dell’Ucraina hanno sconvolto tutti ed anche il Papa in queste settimane ha fatto tutto ciò che in suo potere per far sentire la sua voce contro la guerra. Domani nella Basilica di San Pietro Papa Francesco celebrerà una speciale messa per la Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria. Tale evento verrà seguito dallo Speciale del Tg 1 e dunque venerdì 25 marzo salta la puntata de La vita in diretta. Alberto Matano (che ieri ha rivelato di non volersi dilungare sulla malattia di Fedez) e la sua trasmissione torneranno in onda lunedì prossimo, 28 marzo. Il pomeriggio di Rai1 non dovrebbe comunque subire altre variazioni.

Alberto Matano domani non va in onda con La vita in diretta: invariata la messa in onda degli altri programmi

Al di là de La vita in diretta che non va in onda, per il resto il pomeriggio di Rai1 rimarrà invariato. Nell’ordine andranno in onda Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la soap Il paradiso delle signore e poi lo Speciale del Tg1 su Papa Francesco ed infine L’eredità di Flavio Insinna.