X


Laura Chiatti, è successo durante Più forti del destino: “Ero terrorizzata”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Verissimo
Foto Laura Chiatti Verissimo

Laura Chiatti presenta a Verissimo la fiction Più forti del destino: “E’ stato difficile a livello attoriale”

Tra pochi giorni debutterà la nuova serie tv Più forti del destino su Canale5 composta da 4 puntate. Ed oggi Laura Chiatti ospite a Verissimo è venuta proprio a parlare di questo nuovo progetto che la vede protagonista. L’attrice interpreta Rosalia, una donna che durante un incendio rimarrà sfigurata. Per rendere le ferite sul suo volto credibili l’attrice si è sottoposta a 7 ore di trucco al giorno! Per l’attrice questo è stato il ruolo più impegnativo della sua carriera, l’unico in cui si è davvero “calata”. Il destino, in questo strano gioco di parole, l’ha voluta nel progetto. Lei infatti aveva conosciuto il personaggio tramite la serie francese e pochi giorni dopo le è stato proposto proprio quel ruolo.

“E’ stato impegnativo ed ero terrorizzata. E’ stato difficile a livello attoriale”

ha ammesso l’attrice.

Più forti del destino, Laura Chiatti e la rivelazione su Loretta Goggi: “Mi incuteva timore”

Dopo aver descritto Più forti del destino con una trama intensa e dura Laura Chiatti ha ricevuto la sorpresa di una collega. A mandarle un dolcissimo videomessaggio è stata Loretta Goggi, nel cast di Più forti del destino in cui sarà quasi una mamma adottiva per Rosalia. Loretta ha speso per Laura Chiatti parole colme di affetto e ha ricordato le immense ore di trucco alle quali si è sottoposta l’attrice. Su Loretta Goggi, invece, Laura Chiatti ha detto:

“Si è creato un rapporto solido di amicizia e rispetto. All’inizio mi incuteva un po’ di timore invece poi l’ho conosciuta ed è stato bello”.

Verissimo, Laura Chiatti e l’amore per il marito Marco Bocci: “Mi incoraggia sempre”

Non solo di carriera ha parlato Laura Chiatti a Verissimo nel corso dell’intervista. L’attrice si è commossa parlando dei suoi due figli, Enea e Pablo, avuti con Marco Bocci, che l’aiuta nei momenti di crisi. L’attrice ha detto che il marito rappresenta la parte razionale e l’ha ringraziato perché le dà sempre dei consigli costruttivi. Poi ha aggiunto:

“Nei momenti di crisi mi incoraggia sempre. E’ la mia parte più determinata”.