X


Più forti del destino, confessione di Laura Chiatti: “Trama intensa e dura”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Laura Chiatti

Laura Chiatti nella fiction Più forti del destino: “Certe situazioni mi hanno fatto riflettere”

Mercoledì 9 marzo e venerdì 11 andranno in onda le prime due puntate di Più forti del destino, la nuova fiction in costume di Canale5. Protagoniste assolute del rifacimento italiano della serie francese “Le Bazar de la Charité” sono Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods che interpretano rispettivamente Rosalia, Arianna e Costanza. Nella prima puntata di Più forti del destino nel 1897 a Palermo un incendio devastante divampato alla Mostra delle nuove tecnologie causerà morti e distruzione. La vita delle tre protagoniste cambierà per sempre. Laura Chiatti che interpreta Rosalia sarà fatta prigioniera da Donna Elvira (Loretta Goggi) che la farà passare per sua figlia. Dice Laura Chiatti su DiPiùTv a proposito di Più forti del destino:

“La trama è molto intensa, dura, sulla difficile condizione delle donne. Per me è stato molto coinvolgente immedesimarmi in certe situazioni che mi hanno fatto riflettere”.

Laura Chiatti è felice e orgogliosa di aver recitato in Più forti del destino.

Più forti del destino, Laura Chiatti svela: “Mi fa piacere tornare a dedicarmi alla mia professione di attrice”

Laura Chiatti finora si è dedicata alla famiglia, al marito Marco Bocci e ai due figli. Confessa l’attrice a DiPiùTv:

“Ora che i miei figli sono un po’ più grandicelli mi fa piacere tornare a dedicarmi ancora di più alla mia professione di attrice. Anche se la maternità la considero il mio più grande successo e la mia famiglia per me è tutto”.

Il pubblico sarà felice di vedere più spesso sia al cinema che in Tv Laura Chiatti, una delle attrici più talentuose della nuova generazione.

Marco Bocci ha diretto Laura Chiatti nel film La caccia: “Avevo paura di deluderlo”

Marco Bocci ha diretto la moglie Laura Chiatti nel film La caccia. Dice l’attrice: “Avevo l’ansia da prestazione, paura di deludere me e Marco. Invece è andato tutto bene”. L’appuntamento con Più forti del destino è per il 9 marzo in prima serata su Canale5 (Qui le anticipazioni su trama e cast).