X


Le Iene, Belen Rodriguez annuncia una sorpresa: accadrà stasera in diretta

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Le Iene

Le Iene, Belen annuncia il gran ritorno: “Riecco Mammucari”, si riforma la coppia al timone

Grandi novità in vista della puntata di questa sera de Le Iene Show. Il format sarà condotto questa sera dalla riformata coppia Belen Rodriguez-Teo Mammucari. Il conduttore romano è infatti guarito dal Covid ed è stata la stesa Belen a darne notizia intervenendo sul proprio account Instagram. I due, ritratti nei camerini del programma di Italia Uno prima delle prove, hanno dunque confermato ai fan della trasmissione che da stasera torneranno insieme a fare compagnia al pubblico, che mai come in questo periodo ha voglia di prestare attenzione alle ultime notizie di attualità e inchiesta.

Ragazzi Teo Mammucari è malato! No scherzo è guarito e stasera sarà con noi molto carico. Non è riuscito neanche a leggere il copione, tutti quanti qui sono molto professionali e lui no!

ha scherzato la showgirl argentina sui social.

Nuovo appuntamento con Le Iene: le anticipazioni della puntata di stasera

Stasera andrà in scena un nuovo appuntamento con Le Iene Show, noto format di Italia Uno che ritroverà al timone la coppia formata da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Numerosi saranno i servizi che verranno mandati in onda nel corso della serata. Tra i temi più curiosi della puntata ci sarà quello della iena Giulio Golia, che ha realizzato una intervista in esclusiva a Yulia, la donna di 31 anni scappata dall’Ucraina lo scorso 24 febbraio, al nono mese di gravidanza. Nel servizio di Gaston Zama a Le Iene invece i telespettatori potranno seguire raccolta di dichiarazioni di alcuni complottisti della guerra in Ucraina.

Ospiti speciali per Belen: attesi due grandi nomi in diretta questa sera

Belen, che nel frattempo è sempre più al centro del gossip, stasera avrà l’onore di ospitare due grandi artisti nella nuova puntata de Le Iene. A trovare la showgirl argentina e Mammucari infatti vedremo Enrico Brignano e Michele Bravi.