X


Lino Guanciale commosso prima del debutto di Noi: “Arrivano notizie terribili”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale fiction Noi

Lino Guanciale si commuove prima del debutto con la fiction Noi: “Ci stanno arrivando notizie terribili”

Questa sera per la gioia dei suoi tanti fan Lino Guanciale farà ritorno su Rai Uno con la nuova fiction Noi, remake di This is us, già serie di successo in vari angoli del mondo. Lino Guanciale, da sempre vicino alle sofferenze e dalla parte della giustizia in qualunque contesto, ha voluto anticipare il discorso sulla nuova fiction Noi partendo da un pensiero rivolto al popolo ucraino, che come purtroppo tutti sappiamo sta affrontando la guerra contro la Russia. Intervenuto sul proprio account Instagram Lino Guanciale si è così espresso:

Non è facile in questi momenti parlare a cuor leggero del mio lavoro. Le notizie che arrivano dall’Ucraina sono terribili e il dramma di milioni di persone non può lasciare indifferenti. Voglio pensare che NOI possa regalarvi qualche ora di calore umano
il desiderio dell’artista di Avezzano.

Fiction Noi, Lino Guanciale ammette: “Siamo tutti imperfetti come questi personaggi”

Grande attesa per il debutto della fiction Noi, che questa sera partirà su Rai Uno con la prima puntata. Protagonista ovviamente Lino Guanciale, insieme ad altri grandi attori e vecchie conoscenze in altre serie Rai come Dario Aita e Aurora Ruffino. Proseguendo il posto pubblicato in queste ore su Instagram Guanciale si è soffermato sulla personalità dei protagonisti, che a sua detta hanno dei punti in comune con tutti noi: “Siamo tutti imperfetti come questi personaggi, possiamo tutti essere accoglienti come loro: così siamo o potremmo essere tutti NOI“.

Lino Guanciale: “Tutti noi vorremmo calore umano nelle famiglie”, le parole prima di Noi

Lino Guanciale, che ha rivelato un divertente retroscena sulla sua paternità legato proprio alle riprese di Noi, ha caricato ulteriormente l’attesa sui social in vista del debutto della fiction. L’augurio è quello di poter far rivivere a tutti uno speciale clima familiare in questi giorni molto complessi: “Tutti noi vorremmo vivere nelle nostre famiglie quel calore che sarebbe bello potessero ricevere tutti nel mondo”.