X


L’Isola, Carmen Di Pietro e Alessandro fanno arrabbiare tutti: “Non vi vogliamo”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Carmen Alessandro polemiche

Carmen Di Pietro ed Alessandro sempre più soli all’Isola dei Famosi: il gruppo è contro di loro

E’ appena terminata anche questa nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione ad agitare gli animi dei concorrenti ci ha pensato il brutto tempo. Difatti tutti i naufraghi sono stati costretti a passare diverse ore nella capanna stretti, stretti. Purtroppo però l’atteggiamento di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro ha fatto arrabbiare tutti gli altri concorrenti, i quali si sono ovviamente lamentati perchè si sono messi comodi ‘rubando’ spazio in una situazione decisamente poco gradevole. Carmen ed Alessandro si sono però difesi rimandando al mittente tali accuse.

Jeremias Rodriguez contro Carmen Di Pietro ed Alessandro a L’Isola: “Non vi vogliamo più qua”

Carmen Di Pietro ed Alessandro sono poi stati sgridati in malo modo anche da Laura, che stufa delle loro mancanze di rispetto ha perso totalmente la pazienza. Successivamente è intervenuto Jeremias Rodriguez, il quale ha informato loro di non essere ormai più graditi all’Isola dei Famosi:

“Non vi vogliamo più qua…Siete solo degli egoisti…Vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere un po’ insieme…”

In un confessionale però il figlio di Carmen Di Pietro, la quale lunedì scorso ha avuto uno scontro con Laura, ha dichiarato di essere sicuro che gli altri si comporterebbero nei loro confronti in questo modo solo perchè li temono: “Ci temono…Forse facciamo paura…Il loro atteggiamento è peggiorato nei nostri confronti…”

L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis stufo di Carmen ed Alessandro: “Se il pubblico li salva vuol dire che vuole il trash”

Una volta finita la tempesta Nicolas Vaporidis ha fatto una breve chiacchierata con Roberta Morise ed Estefania, asserendo di credere che se anche stavolta Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro superano la nomination vuol dire che il pubblico a casa vuole vedere un certo tipo di dinamiche a L’Isola dei Famosi: “Se il pubblico li salva vuol dire che vuole vedere il trash e la parte gossippara in questo programma…”