X


L’Isola dei Famosi: i 10 momenti indimenticabili del reality show di Canale5

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi, momenti cult: lite Antonella Elia-Aida Yespica, la vittoria di Lory Del Santo, Al Bano prende in giro Enzo Paolo Turchi

L’Isola dei Famosi è sicuramente uno dei programmi di punta di Mediaset, ma prima della Rai, quando faceva numeri da capogiro con la conduzione di Simona Ventura. Ma quali sono i momenti cult dell’Isola dei Famosi? Partiamo coi primi tre:

1. La lite tra Antonella Elia e Aida Yespica: un litigio passato alla storia tra capelli tirati, mosse ironiche e grida da far svegliare gli animali dell’isola.
2. Lory Del Santo trionfa nel 2005: la showgirl nonché ideatrice del cult The Lady viene incoronata vincitrice durante una finale vista da 9.513.000 spettatori con uno share del 42.53%.
3. Al Bano prende in giro Enzo Paolo Turchi: il celebre ballerino e coreografo, marito di Carmen Russo, all’Isola ha avuto dei problemi di emorroidi. Al Bano, mentre fa il bagno, lo prende in giro facendogli l’imitazione.

Top momenti indimenticabili dell’Isola dei Famosi: le lacrime di Den Harrow, Massimo Ceccherini squalificato, la furia di Aldo Busi

Si prosegue ancora con i momenti indimenticabili dell’Isola dei Famosi che il pubblico ricorderà di certo:

4. Le lacrime di Den Harrow: momento passato alla storia quello in cui il cantante Den Harrow piange, parlando con la moglie, e chiedendole scusa se ha rubato dei cestini perché aveva una fame assurda.
5. La squalifica di Massimo Ceccherini: l’attore fiorentino, famoso per i film di Leonardo Pieraccioni, fu squalificato per aver pronunciato una bestemmia che fu udita chiaramente dal pubblico benché lui non fosse inquadrato.
6. Aldo Busi è una furia contro tutti: il più grande scrittore vivente, stufo dell’ignoranza dilagante dei suoi compagni di avventura, si scontra con Simona Ventura e Mara Venier prima di abbandonare definitivamente il gioco.

Isola dei Famosi, episodi incredibili successi negli anni: il canna-gate, lo spoiler di Mara Venier e…

Infine gli ultimi quattro momenti che rendono un vero e proprio cult L’Isola dei Famosi, ora condotta da Ilary Blasi su Canale5:

7. Il ritiro lampo di Catherine Spaak: uno degli abbandoni più veloci della storia, quello dell’attrice francese, che lascia il programma ancora prima di sbarcare sull’isola.
8. Alessia Marcuzzi spaventata durante la prova d’apnea di Mercedesz Henger: una prova che ha gettato nel panico l’allora conduttrice Alessia Marcuzzi che ha iniziato a urlare “Alvin, Alvin, Alvin” perché convinta stesse affogando.
9. Mara Venier spoilera Playa Desnuda ai naufraghi: l’allora opinionista Mara Venier, durante una chiacchierata con i naufraghi, spoilera l’esistenza di un’altra isola. Gaffe clamorosa per la quale si è meritata un tapiro d’oro.
10. Eva Henger accusa Francesco Monte di essersi fumato una canna: per mesi non si è fatto altro che parlare del canna-gate quando l’ex porno-star ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fumato marijuana all’Isola.